IL DIVORZIO TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI SI FARÀ IN UN TRIBUNALE ARGENTINO

IL DIVORZIO TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI SI FARÀ IN UN TRIBUNALE ARGENTINO

Loading

La battaglia legale tra la soubrette Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi ha segnato uno a zero per la bellissima bionda che nella prima udienza tenutasi a Milano oggi ha ottenuto dal giudice italiano lo spostamento della questione divorzile in un tribunale argentino. Il calciatore è tornato in Italia con la fidanzata China Suarez a bordo di un jet privato spendendo 300mila dollari (oltre 274mila euro) mentre l’ex vincitrice di Ballando con le Stelle ha preferito non presentarsi restando a Buenos Aires per seguire meglio la vicenda del figlio Benedicto, avuto dall’ex Maxi Lopez. Una decisione cercata dalla stessa perchè nel suo Paese natale il procedimento del divorzio è più veloce e l’adulterio non è un’aggravante.

Angel de Brito, giornalista argentino, ben informato sulle vicende di Wanda e Mauro, ha condiviso sul suo account quello detto dal giudice italiano che a quanto pare non vede nulla di male nel discutere la competenza del caso tra Argentina e Italia. Ha aggiunto che non può decidere sui minori perché la competenza è argentina nonostante Icardi abbia chiesto che le bambine Francesca e Isabella tornino in Italia e per cui ovviamente anche l’ex moglie possa tornare a vivere in Italia per stare vicino. La risposta del giudice è stata che lui vive in Turchia e ha un contratto lì, la madre e le minori vivono in Argentina con un contratto in Argentina e tutto ciò che riguarda le minori deve essere deciso dai giudici argentini.

Ma lo show per il divorzio avviato tra Icardi e China Suarez è solo l’inizio di oltre dieci denunce e più di quattordici misure cautelari e la domanda che si chiedono i loro tantissimi fan riusciranno ad arrivare a una tregua?…

Ci sarà mai un conscious uncoupling

error: Il contenuto è protetto