“Il Paese Azzurro” di Beppe Convertini, presentazione a Bari

“Il Paese Azzurro” di Beppe Convertini, presentazione a Bari

Loading

Il conduttore televisivo di “Uno mattina in famiglia” (Rai1), attore e scrittore Beppe Convertini presenta il suo ultimo libro intitolato “𝐈𝐥 𝐏𝐚𝐞𝐬𝐞 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐨” (Edizioni RaiLibri) martedí 18 marzo alle ore 18:30 presso lo storico edificio settecentesco del Palazzo Cozzolongo, Turi a Bari. Ha presentato il suo capolavoro letterario a Casa Sanremo nella sezione “Writers”. Scopriremo un viaggio alla scoperta delle coste della nostra Italia e del suo mare, il più bello al mondo, tra le sue tradizioni, storiche, culture, costumi, già raccontate ogni anno con il programma Storie di Mare, su Rai1. Dalla laguna verde veneziana, dalle Cinque Terre fino alle Isole Eolie attraversando tutti quei paesi che non sono in quei itinerari turistici alla scoperta del Bel paese. Un’opera che regala molteplici emozioni…

“Il mare è il luogo dove raggiungo la pace e dove allonto i cattivi pensieri, un mondo meraviglioso da esplorare, amare, tutelare e preservare per le generazioni future!”

A dialogare con lui Maria Liuzzi, volto storico di Telenorba.

È possibile prenotare due poltrone inviando la richiesta con un messaggio al seguente numero WhatsApp 080/2365622.
Per motivi di sicurezza, l’accesso sarà riservato esclusivamente a chi ha confermato la prenotazione e si presenta in sede entro e non oltre le ore 18:00 del 18 marzo. Ti aspettiamo!

error: Il contenuto è protetto