Inaugurazione della stagione estiva dell’Aqua Park a Cinecittà World

Inaugurazione della stagione estiva dell’Aqua Park a Cinecittà World

Loading

Magia del relax assoluto, tra bolle di sapone, musica e tantissimo divertimento all’Aqua World, una nuova zona acquisita dal parco acquatico di Cinecittà World, che il 29 giugno, in occasione della Festa di San Pietro e Paolo, inaugura la stagione estiva ricca di novità. Un Summer Party che ha coinvolto molti giornalisti di testate giornalistiche locali e nazionali, che hanno assistito a un frizzante ed elettrizzante schiuma party nella Cinepiscina celebrando l’arrivo della bella stagione, tra maxi gonfiabili e l’allegria dell’animazione pronta a contagiare gli ospiti del Parco.

Insomma si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso che rende possibile lasciarsi andare ad un sano e “fresco” divertimento.

Aqua World offre oltre 20.000 mq di divertimento, relax e avventura per tutta la famiglia. Tra le attrazioni principali Paradiso, il fiume lento dove ci si può rilassare a bordo di morbidi gommoni tra acque cristalline, vegetazione tropicale e la sabbia dorata della Phuket Beach, e la Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 mq con maxischermo incastonato nell’acqua, dove si può fare il bagno mentre si guardano film, eventi sportivi come gli Europei di Calcio o le Olimpiadi.

Immancabile l’area Vip con ombrelloni, lettini e cabine riservate, il Ristobar Aqua World, ristorante a tema estivo, shop e servizi e la zona relax immersa nel verde, tra piante esotiche e profumi caratteristici. Per chi non vuole rinunciare all’adrenalina anche in acqua ci sono Vortex & Boomerang,i nuovi scivoli di ultima generazione da cui si vola in piscina a bordo di gommoni biposto, tra discese mozzafiato, ripidi pendii, e schizzi d’acqua.

Lo stesso Amministratore Delegato del Parco, Stefano Cigarini, ha dichiarato : “Innanzitutto questo è un luogo dove venirsi a rilassare in estate, senza pensieri, con una vera oasi del sole con migliaia di lettini e ombrelloni. Ci si può rilassare mela cinepiscina con lo schermo in acqua, poi il fiume lento per lasciarsi trasportare dalla corrente e per non mancare chi ama l’adrenalina gli scivoli vortex. L’anno prossimo Cinecittà World festeggerà i primi dieci anni e in questi anni p molto cresciuto diventando uno dei parchi italiani più noti. Insieme a Cinecittà World Roma World dove si potrà rievocare la storia e la tradizione degli antichi romani.”

Aqua World si trova a Roma, in località Castel Romano, ingresso da Via Irina Alberti, di fianco a Cinecittà World. È aperto tutti i giorni fino al 15 Settembre.

error: Il contenuto è protetto