Grandissimo successo per la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia 2022

Grandissimo successo per la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia 2022

Loading

Si segnala uno strepitoso successo per questa edizione di Miss Reginetta d’Italia 2022, al di sopra di ogni lusinghiera aspettativa, nella meravigliosa location della Villa Domi a Napoli giovedì 21 luglio alle ore 20:00 ove le bellissime aspiranti reginette e over si sono contese l’ambita corona. Una manifestazione, curata nei minimi dettagli dal direttore nazionale Gennaro Orefice per questo prestigioso concorso diretto da Alessio Forgetta e organizzato da New Meta Event di Bologna. In una scenografia da grande show, questo evento ha unito come sempre spettacolo, bellezza e moda con un bel parterre di ospiti come il comico Massimiliano Cimmino, l’attore Ciro Andolfo, il sosia di Bono Vox U2 Roberto Minini, la bellissima Magda Mancuso, l’artista Gennaro Sacco e tanti altri. Un vulcano di bellezza con le tantissime ragazze reginette e over,  in gara, dapprima in abito da sera e in costume, mostrando il loro aspetto estetico, la loro capacità di mettersi in gioco e presenza scenica. Una serata condotta magistralmente dal inimitabile conduttore Ettore Dimitroff e dal simpatico Flavio Roberto Sly.  A vincere il titolo di Miss Reginetta d’Italia 2022 è stata Rosaria Pino che ha sbaragliato la concorrenza delle altre ragazze e oltre a lei sono state fasciate Ilary Monsurró, Morena Di Mauro, Francesca Gragnaniello e Nadia Maffettone.

Invece per le Miss Reginetta d’Italia Over, suddivise in tre categorie Junior ( da 30 a 40 anni), Lady ( da 40 a 50 anni) e Senior ( da 50 a 60 anni), ha visto il trionfo nella categoria junior di Miry D’Amico, di Giovanna Boccia nella categoria Lady  e nella categoria senior Daniela Lombardi.

La finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia si terrà a Riccione dal 22 al 28 agosto e quella delle Miss Reginetta d’Italia Over dal 29 agosto al 31 agosto.  L’ottimo patron Gennaro Orefice ha puntato su una giuria tecnica che in fatto di bellezza la dice lunga: Valerio Genovese, titolare creatink agency, Noemi Di Giorgio consulente di immagine presso Enif MakeUp Academy, Dott.ssa Giusy Miele presso surgery Dottor Arturo Amoroso, Carmen Sollo, titolare casa di moda Dressij e Monica Fiorito titolare atelier Artina. La novità assoluta che quest’anno le finaliste di Miss Reginetta d’Italia saranno protagoniste del primo reality “Queen Mood”, pro­dot­to da RT Group, per raccontare tutte le varie fasi di un concorso di bellezza a 360°, dalle eliminazioni ai ripescaggi e ai tanti colpi di scena.

Importanti partners, nuovi e storici: Ottica Emerson, DressJ, Ilario Caffè, Enif MakeUp Academy, Gino D’Amore, Villa Domi, Aurelio Baiano I gioielli, TCD Workwear, Odontoiatria Studio D’Urzo e Agenzia Avenida Viaggi Napoli. Stand enogastronomici: La Stella Bianca, Agnanum, Cuori di sfogliatella, Chef Carmela D’Ambrosio, Ilario Caffè sas, Gennaro Moccia.  Fotografi Domenico De Blasio, Umberto Raia e Pasquale Ruggiero.

error: Il contenuto è protetto