A Sparanise in arrivo la “Festa di Primavera”
L’Associazione Sparanise in Festa scende con la Festa di primavera promossa per domenica 21 aprile 2024 alle ore 10:30 in Corso Matteotti, con il patrocinio del Comune di Sparanise e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania. La manifestazione propone un programma densissimo per entusiasmare grandi e piccini. Grazie ai “Madonnari” Italia Street Painting si potrà ammirare la “3D Street Paint Art” con muraoes artistici ma anche stand con addobbi floreali.
L’intera giornata proporrà anche entusiasmanti performance dei Majorettes di Configni che si esibiranno accompagnate dal simpatico gruppo musicale della Street Band itinerante. Ma le proposte della giornata sono tante altre: esibizioni delle scuole di danza come Arti in Movimento di Giuliana Guttoriello e Centro Fitness Energy 4 You di Anna Pina Abbate, lo spettacolo musicale alle ore 20:00 con Selene e Marco Sentieri, direttamente dalle nuove proposte di Sanremo 2020 con “Billy Blu”.
Inoltre è prevista anche l’animazione per i bambini che sarà curata dai giovani e creativi ragazzi dell’Azione Cattolica di Sparanise. Tutti sanno che, quando si viene invitati a una festa, non ci si può certo tirare indietro per cui giochiamo con la Festa di Primavera.