Nella Villa Comunale di Sant’Arpino va in scena l’Albero delle Meraviglie

Nella Villa Comunale di Sant’Arpino va in scena l’Albero delle Meraviglie

Loading

Come una tradizionale ballad di Vasco Rossi “Come nelle favole”, tra fantasia, desideri e sogni andrà in scena l’evento l’Albero delle Meraviglie nella meravigliosa Villa Comunale Domenico Cirillo di Sant’Arpino, in provincia di Caserta, nei giorni del 10,11 e 12 novembre 2023 alle ore 20:30. Patrocinio morale del Comune di Sant’Arpino. Un’idea nata dall’istrionico e vulcanico Mimmo Limone che ha voluto proporre fiabe e racconti famosi riletti in chiave artistica dai tantissimi ragazzi partecipanti. Leggere le fiabe è un modo per non far sognare i bambini e anche noi adulti… La forza, bellezza e mistero dei loro contenuti per volgere lo sguardo dentro di noi e voltarlo ai bellissimi momenti della nostra infanzia senza domande esistenziali.

Ecco il programma:

Venerdì 10 novembre
Ore 19 apertura villa con l’Albero delle Meraviglie con una fiaba ballata dai ragazzi della scuola di ballo Terry Dance.

Ore 20 Apertura stand gastronomici con tanti prodotti dello Street Food e la partecipazione di giocolieri dell’arte circense.

Ore 20,30 rappresentazione di quattro fiabe raccontate sotto l’albero delle meraviglie con letture in flash mob, visita della fattoria didattica.
Parco giochi gratis per bambini
Vari stand artigianali e di antiquariato

Sabato 11 novembre

Ore 10 apertura stand dell’artigianato e antiquariato, lettura di fiabe e racconti di storie vissute.

Ore 19 accensione dell’Albero delle Meraviglie.
Ore 19,30 fiaba ballata dalla scuola  Centro studi danza Paquita.
Apertura stand gastronomici e set fotografico con personaggi delle quattro fiabe e l’esibizione di giocolieri dell’arte circense.
Ore 20,30  rappresentazione di quattro fiabe raccontate sotto l’Albero delle Meraviglie
Visita alla fattoria didattica
Apertura stand dell’artigianato e di antiquariato ed si potrà interagire con i personaggi delle favole carrozza con Biancaneve.

Domenica 12 novembre

Ore 10 apertura stand dell’artigianato e antiquariato, favole raccontate da nonni e personaggi delle favole.

Ore 13 possibilità di assaggiare le specialità dello Street Food.
Ore 19 accensione dell’Albero delle Meraviglie
Ore 20 Apertura stand gastronomici con tanti prodotti dello Street Food e flash mob con giocolieri dell’arte circense.

Ore 20,30 proiezione di favole con personaggi che dal vivo faranno vivere uno scorcio di emozioni dove ogni personaggio diventa bambino
Fattoria dittattica, animali da cortile, cavalli e giostrine del parco giochi, set per foto con personaggi delle favole e racconto delle vostre favole.

error: Il contenuto è protetto