Il Mago Heldin chiude il lungo Halloween del MagicLand

Il Mago Heldin chiude il lungo Halloween del MagicLand

Loading

Al Parco MagicLand di Valmontone è ancora Halloween: il periodo più “paurosamente divertente” dell’anno si chiuderà infatti solo domenica 5 novembre. Tante le attività protagoniste per questo week end, tra queste lo show “Amazing Illusion” del Mago Heldin. Uno spettacolo dinamico e pieno di colpi di scena, dove “vedrete quello che non credete di vedere e non vedrete quello che credevate di vedere”: questa la promessa fatta dall’illusionista più famoso d’Italia. Sul palco del teatro Alberto Sordi andrà in scena un mix di grandi illusioni, sensualità e suspence, con un finale a sorpresa.

Heldin, all’anagrafe Egidio Russo, nel 1978, all’età di 6 anni, capta una sfrenata passione per la Prestidigitazione e nel 1982 (a 10 anni), calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il nome d’Arte “Heldin”.

Il suo debutto in TV risale al programma di Raffaella Carrà “Carramba che sorpresa”; sono seguite partecipazione a Uno Mattina, Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show, Detto Fatto, e tanti altri programmi. Heldin è l’unico illusionista al mondo ad aver incantato, divertito e coinvolto Papa Francesco in un suo numero di magia, il cui video è stato trasmesso in mondovisione.

Oltre a questo appuntamento, MagicLand ha in programma fino a domenica 5 novembre una serie di attività e spettacoli per Halloween, tra cui ben 7 percorsi a tema per far divertire adulti e bambini, tutti disponibili dalle 10:30 del mattino. Tra questi spicca “Katakumba”, un percorso dell’orrore completamente nuovo che si percorre per sfuggire alla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori. Ritorna “Demonia”, la storica horror house di MagicLand infestata da macabri spiriti, con nuovi spaventosi effetti, mentre saranno accessibili gratuitamente per tutto il periodo di Halloween “Haunted Hotel” (un vero e proprio hotel invaso da zombie) e “Dungeons” (la prigione medievale da cui bisogna riuscire ad uscire vivi).

Ma non finisce qui: i percorsi “Fiesta de Los Muertos”, “Il sentiero delle Zucche” e “Halloween Circus Camp” aggiungeranno al divertimento dei più piccini una dose di mistero e divertimento. Una serie di incredibili parate e spettacoli di strada intratterranno il pubblico: la Funeral Parade, l’ambulanza maledetta Psycho Emergency, la Witch Parade con Gattobaleno, la Bad Band, il Circus Duo, e le coinvolgenti animazioni Scary Dance e Zucche in Festa.

L’intero programma di Halloween è disponibile sul sito web di MagicLand: www.magicland.it.

error: Il contenuto è protetto