In uscita il nuovo libro di Katee Robert: “La bellezza degli dei”
“La bellezza degli dei” (in inglese Wicked Beauty), il terzo episodio della nota serie Dark Olympus della scrittrice Katee Robert, edito da Newton Compton Editori e tradotto da Mariafelicia Maione, è in commercio dal 4 aprile2023 nelle librerie e sulle migliori piattaforme e-commerce editoriali online. Robert ha iniziato a presentare ai suoi lettori nel primo libro la sua versione dell’affascinante e meravigliosa città dell’Olimpo dove i nomi delle 13 principali divinità greche sono titoli vinti o ereditati. In questo libro la principessa Elena di Troia, Achille e Patroclo competono per diventare il nuovo ARES, il comandante dell’esercito dell’Olimpo. Achille, uno dei principali contendenti, ha come alleato Patroclo, il suo migliore amico e amante, che si unisce ai giochi solo per aiutarlo a vincere e nel dubbio che Elena abbia solo un viso bello. Alla fine sarà proprio la principessa Elena a prendere il sopravvento su tutti grazie anche alla sua relazione amorosa con suo fratello recentemente diventato il nuovo Zeus. Questo fantastico libro è è una storia d’amore bollente fuori dagli schemi, tra azione spietata e tensione sessuale, che farà travalcare pagina dopo pagina i lettori in un’esperienza lussuosa. Buona lettura!
E a breve uscirà anche “The Gargoyle’s Captive” (Il prigioniero del Gargoyle).
SINOSSI
Nell’Olimpo, o hai il potere di comandare o devi sottometterti a chi è più forte di te. Achille Kallis è nato senza niente, ma ha giurato a sé stesso di farsi strada all’interno della cerchia più potente della città. L’occasione gli si presenta quando Zeus, fratello della principessa Elena, indice un torneo per trovare il nuovo Ares a cui lei andrà in sposa. Achille si candida insieme a Patroclo, deciso a restare al fianco dell’amato il più a lungo possibile. Ma Elena ha altri piani: contro ogni aspettativa, si iscrive al torneo insieme agli altri pretendenti, per vincere lei stessa la propria mano e regnare da sola. La concorrenza è agguerrita: tra gli outsider dell’Olimpo – il Minotauro, Teseo e la guerriera Atalanta – c’è anche Paride, il suo ex violento. Ma, forse, i più pericolosi potrebbero rivelarsi gli uomini da cui non può fare a meno di essere attratta: Achille e Patroclo.
NOTE BIOGRAFICHE
È autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». I suoi libri hanno venduto oltre un milione di copie nel mondo. La Newton Compton ha già pubblicato, con incredibile successo, I peccati degli dèi. Neon Gods, I piaceri degli dèi. Electric Idol e La bellezza degli dèi. Wicked Beauty