Ritorna “Napoli Fashion Week Baby Kids”
E’ stata la presidente della IV Municipalità Maria Caniglia a ospitare la famosa edizione di moda tutta made in Naples “Napoli Fashion Week Baby Kids”, un evento che racconta il mondo dei bimbi in modo inedito, con una meravigliosa sfilata presso il Centro Direzionale di Napoli alla presenza di tanti spettatori che hanno applaudito i baby modelli per la loro genuinità e freschezza.
In tema natalizio tutti gli abiti indossati dai bambini grazie a Michela Lombardi produttrice del marchio Buy Italian Style, che ha creato per l’occasione, outfit tutti personalizzati. La mission della stilista Michela Lombardi, da sempre essere accanto ai più piccoli, si pone come obiettivo nel lavoro di donare tanta solidarietà e l’amore al mondo dell’infanzia soprattutto durante il Natale attraverso piccoli cadeau che hanno allietato i piccoli ospiti. Ad affiancare Michela Lombardi in quest’avventura il famoso hair stylist Claudio De Martino che ha espresso il suo talento e la sua passione nel curare il look dei baby modelli.
E solo l’antipasto di un grande progetto che porterà il Centro Direzionale e il centro storico a essere anche per il prossimo anno protagonista della moda ospitando la Napoli Fashion Week con brand di prestigio e di fama internazionale così da rendere queste aree, anche per i prossimi mesi, crocevia di cultura, stile e arte. Questo format originale di moda “Napoli Fashion Week” guidato dal patron Alessandro Di Laurenzio, noto fotografo di moda, e il Brand Manager Walter Crema, in sinergia con le istituzioni locali, nei prossimi giorni presenteranno il programma per l’anno 2023 con importanti novità come la piena partecipazione dei primi brand tra cui Sarah Chole, Naida, Gold Miller, Effebi, Buy Italian Style, White Wise, per portare Napoli e l’intero sud ad essere punto di incontro della moda.
Napoli Fashion week vanta uno strepitoso successo nelle altre due edizioni svoltesi nel 2020 e 2021 e si è resa partnership di un importante Istituto di moda, il Bernini De Sanctis guidato dal dirigente scolastico Diego Puricelli Guerra, che il quale è reduce da un importante incontro con il sindaco di New York, per definire una leadership che porterà la moda italiana negli States come modello e vanto della creatività Made in Italy, che si unirà al progetto creando opportunità lavorative con i brand che partecipano in Napoli Fashion Week.