Un pub-scottish davvero eccezionale: “The Alchemist”

Un pub-scottish davvero eccezionale: “The Alchemist”

Loading

Nel cuore del centro di Empoli sorge il pub-pizzeria “The Alchemist”, sito in Via dei Cappuccini n°71, in perfetto “scottish style” con tavoli di legno in stile rustico, che da anni è uno dei locali più rinomati della Toscana per passare passare una serata in compagnia degustando dell’ottimo cibo. I suoi punti di forza sono una vasta scelta di pizze, panini, grigliate con una sapiente selezione di ottime birre artigianali, cocktail internazionali e drink ricercati ed la vivace movida notturna proponendo performances strabilianti della country music classica con cantanti-artisti locali in grandi eventi (rock, hard rock e pop rock) di grande spessore nazionale ed internazionale. Un’autentico pub a conduzione familiare dove la simpatia e la gentilezza di Palma e Sergio con il figlio Roberto, che vi mettono a proprio agio e suscitando la conversazione con battute, motti di spirito e pillole di saggezza, il tutto circondato da un’atmosfera goliardica. Insomma hanno creato un’atmosfera calda e familiare in cui è facile sentirsi a casa, grazie all’accoglienza autentica non solo dei proprietari ma anche del suo staff cordiale, accogliente, professionale e attento: Clarissa e Serena. 

“The Alchemist the exuberant!” – pare sia il detto che meglio identifica questa meraviglioso pub con le sue birre artigianali, che vanno dalle Slalom alla Guinnes, accompagnate da bellissimi eventi musicali che rendono la scena viva ed in continuo fermento. Un’atmosfera davvero molto “friendly”. 

Inoltre il locale offre anche il servizio di ristorazione a cena, di paninoteca e spaghetteria e di pizzeria con pizze fresche preparate al momento. 

Siete pronti a diventare dei veri Alchimisti ??

Contatti

Telefono 0571 920594

email: info.thealchemistpub@gmail.com

Facebook: The Alchemist Pub- Empoli

error: Il contenuto è protetto