Eleonora Agazzani trasmette alla televisione simpatia, ironia e savoir faire

Eleonora Agazzani trasmette alla televisione simpatia, ironia e savoir faire

 67 visite totali,  1 visite oggi

Tra le protagoniste principali delle trasmissioni televisive italiane c’è sicuramente la mantovana Mantova Eleonora Agazzani, alias Sara Freccia Freccia, classe 1982, una donna che ha appassionato il pubblico con la sua inconfondibile risata e la sua umanità, entrando nel mondo dell’ spettacolo all’età di 19 anni. Il suo esordio si ha con il ruolo di ragazza immagine in discoteca per la sua eleganza e bellezza per poi partecipare alla trasmissione “Avanti Un Altro” su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con il prezioso supporto dell’amico e collega di sempre Luca Laurenti. Una delle puntate più epiche e divertenti di sempre perchè Eleonora diventa protagonista di un siparietto “pipì o sudore”, che diventa virale nel giro di pochi secondi sul social Tik Tok con migliaia di visualizzazioni, perchè dopo essere stata eliminata viene portata  via dallo studio televisivo da Laurenti ma nel frattempo si crea la scenetta divertente all’arrivo del successivo concorrente, Jeff, che si accorge che sulla sedia era qualcosa di insolito. Ciò ha fatto scoppiare a ridere milioni di italiani e addirittura la vedrà anche nella classifica Top Ten dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.

Inoltre, sembra che la carriera di Eleonora non si sia limitata solo alla televisione ma anche autrice di brani musicali come “Dolci note tra le dita” e “Vorrei essere lei”, una passione che ha da quando era una bambina e continuato a perseguire in un conservatorio. Una forte attitudine anche per la scrittura di poesie e canzoni. Recentemente l’abbiamo vista nella promozione degli apparecchi acustici Amplifon su Tg.com Mantova, poi ha registrato due puntate della trasmissione The best of talent su Odeon Tv, con Gianni Saija a Roma e ha partecipato a un importante concorso di bellezza Miss regina del weba Milano, aggiudicandosi la fascia di finalista Lady che gli ha consentito l’accesso alla fase finale della manifestazione.

Poi ha fatto parte del pubblico in studio al programma “Caduta libera” su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti e ha partecipato al programma “Guess my age” (Indovina la mia età), in onda su Tv 8. Nel corso di questi anni ha avuto il privilegio di conoscere tanti volti familiari della televisione come Umberto Smaila, Loredana Bertè, Ilona Staller, Giorgia, Federica Panicucci, Matteo Salvini, John McCook – Eric Forrester della serie Beautiful – l’attore Giuseppe Cascella, Désirée Macumba, la concorrente della Talpa Bambola Ramona, il pugile Nino La Rocca, l’attore mantovano Nicola De Buono, Iva Zanicchi e tanti altri ancora. Uno dei ricordi più divertenti è quello con Sandra Mondaini, che la prese in braccio quando era nelle vesti del clown Sbirulino durante un suo show a Mantova. Con la sua dote di simpatia, che in TV hanno veramente in pochi, saprà ancora stupirci con nuove partecipazioni televisive. 

error: Il contenuto è protetto