Le emozioni del gusto al Ristorante La Pignata

Le emozioni del gusto al Ristorante La Pignata

 38 visite totali,  2 visite oggi

Al ristorante La Pignata non esiste nient’altro che l’eccellenza, da ormai 40 anni, che propone una raffinatezza, un’eleganza e una qualità difficili da eguagliare costituendo un baluardo della ristorazione irpina. Impresa famigliare della Famiglia Ventre che propone da anni una cucina della tradizione culinaria arianese, che affonda le sue origini nella tradizione contadina della zona, offrendo piatti  ricchi di odori e sapori, rivisitati in chiave moderna. Il resident  chef Guglielmo Ventre che gestisce magistralmente la cucina del ristorante La Pignata  propone un menu particolarmente ricco e legato alle tipicità territoriali, scandito dalla stagionalità dei prodotti, attraverso ricette lineari che infondono splendide esplosioni di sapori  e gusto, tra la modernità e la tradizione. Lo Chef esprime nelle sue realizzazioni culinarie tutte le sue conoscenze e l’amore per il proprio lavoro in grado di proporre davvero Menù Degustativi unici per vivere una vera e propria esperienza sensoriale.

All’interno del ristorante La Pignata è possibile degustare anche pizze di ottima qualità con una vasta scelta di condimenti, scelti tra i prodotti “igp” e “doc” della tradizione culinaria arianese e pugliese (in quanto Ariano Irpino città di frontiera).

Da tempo il ristorante La Pignata è diventato uno tra i più ricercati. dagli utenti amanti della ristorazione ponendosi ai vertici della ristorazione irpina. Il ristorante ha conquistato riconoscimenti importanti su guide eno-gastronomiche nazionali e internazionali, nel corso del tempo, grazie al suo stile descritto dalle sue proposte culinarie ma nello stesso tempo anche l’amore per la ricerca della perfezione e la passione per la materia va nell’insieme dell’arte del ristoro. 

CONTATTI

Ristorante La Pignata

Viale dei Tigli, 7 – Ariano Irpino (Av)

Tel. +39 0825 872571

Cell. +39 392 6546528

email: lapignataariano@libero.it

error: Il contenuto è protetto