Tra le location più originali: Relais Tenuta San Domenico

Tra le location più originali: Relais Tenuta San Domenico

 67 visite totali,  4 visite oggi

Tenuta San Domenico - Villa per matrimoni Caserta - Capua

Continua il nostro tour per scoprire quali sono i luoghi in cui potrebbe andare in scena il vostro matrimonio o la vostra cerimonia per lo scenario di un vero giorno da sogno. In questi giorni ci siamo addentrati in una bellissima e incantevole dimora settecentesca Tenuta San Domenico, storica residenza di nobili famiglie borboniche sita in traversa di via Provinciale Galatina, Sant’Angelo in Formis a Capua (CE), è immersa nella rigogliosa vegetazione di un grande Parco. Location dal fascino storico, trasformata in un elegante Relais, che realizza il desiderio di passeggiare tra decorazioni floreali di rara bellezza e di respirare l’inconfondibile profumo di lavanda. Un ottimo connubio tra bellezza, eleganza e natura. Le sue origini nobili danno ancora oggi grande lustro e prestigio alla tenuta. Questo elegante relais comprende quattro sale interne: Bacco, Borbone, Ottagonale e Cecere che possono accogliere in totale fino a 500 ospiti.

La Tenuta - Tenuta San Domenico

E’ possibile realizzare anche eventi completamente en plein air nel Parco, con un verde curato nei minimi dettagli, attraverso postazioni cariche di suggestione perchè tutto sia perfetto nel giorno più bello. Inoltre, nel Parco, tra il laghetto e la piscina, si trova il grande gazebo, un’elegante struttura che può ospitare fino a 200 posti a sedere, per eventi all’aperto in un’atmosfera da favola tra sogno e realtà. Insomma atmosfere lussureggianti e magiche che caratterizzano ognuna di queste aree, rendendole scenari perfetti per matrimoni, eventi, convegni e meeting.

Il nuovo spazio, il Borgo delle Favole, rappresenta il posto più suggestivo tra i dieci ettari di Tenuta. A rendere ancora un’esperienza indimenticabile la presenza della piscina, la cascata, la magia delle luci multicolori accendono l’incanto, per un evento unico ed esclusivo. Lo specchio d’ acqua e le linee curve che accarezzano delicatamente l’ambiente circostante creano un’atmosfera da mille e una notte. Attualmente il Relais Tenuta San Domenico è un luogo in cui l’origine nobile degli appartamenti trova attualizzazione attraverso uno stile moderno. L’atmosfera chic e l’eleganza rara degli ambienti sono il frutto di una professionalità e una dedizione uniche, finalizzate a garantire la soddisfazione e l’entusiasmo di tutti gli ospiti. Non solo fashion della location ma anche una cucina impeccabile grazie allo chef stellato Michele Deleo che incanta e stupisce con gusti ricercati e abbinamenti inusuali pur mantenendo un continuo richiamo alla tradizione, a metà tra storia e innovazione, attraverso la sua umiltà e e il suo attaccamento alle origini. Un menù borbonico molto particolare e interessante in modo da collegare la loro cucina alla storia territoriale. Sapori raffinati e semplici con un servizio attento e curato sono alla base della sua filosofia, proponendo agli ospiti della Tenuta irresistibili tentazioni che conquistano il palato, accompagnati da una bellissima scenografia.

Cucina - Tenuta San Domenico
La cucina di Michele Deleo - Tenuta San Domenico
La cucina di Michele Deleo - Tenuta San Domenico

Un vero e proprio trionfo di colori e sapori mediterranei. La brigata di cucina della Tenuta San Domenico fa spettacolo a colpi di ricette meridionali, live performance e show cooking. Il luogo perfetto per degustare una cucina prelibata e saldamente ancorata ai sapori e agli odori inconfondibili della terra campana, in una perfetta ricerca di equilibrio e materie prime d’eccellenza. Anche la pasticceria è il loro fiore all’occhiello e per cui il viaggio gastronomico va gustato fino in fondo, fino alla torta nuziale e… ai pasticcini artigianali!

Pasticceria artigianale per party e matrimoni - Tenuta San Domenico

Un posto dove vivere momenti da sogno!

La Tenuta - Tenuta San Domenico

Per contatti:

 Tel. fisso 0823995470

 sito web: tenutasandomenico@live.it

Instagram: tenuta_san_domenico

Facebook: Tenuta San Domenico