Al tempio dell’intrattenimento mondano Planet arriva Ciro Rigione

Al tempio dell’intrattenimento mondano Planet arriva Ciro Rigione

Loading

Da oltre 20 anni sempre sulla cresta dell’onda, il meraviglioso locale Planet a Napoli che è sempre di più il punto di riferimento dell’intrattenimento notturno della Campania con nuovi format musicali ogni settimana per entusiasmare il suo pubblico. Un format che ha saputo evolversi sotto la guida di Massimo Ammaturo, interpretando le nuove tendenze e promuovendo un nuovo concept di intrattenimento che coniuga divertimento, una proposta drink innovativa per l’aperitivo e l’after dinner e ristorazione nel suggestivo spazio all’aperto e nella sala interna. Insomma una specie di viaggio fatto di divertimento puro, musica a tutto volume, notti senza fine e per non far fermare le gambe vivendo serate di spensieratezza. Per la programmazione artistica venerdí 18 ottobre ci sarà il love di un grande artista napoletano Ciro Rigione che riproporrà il suo ricchissimo repertorio di canzoni, tra passato e presente, andando da canzoni celebri come “Chillo va pazze pe’ tte”, “‘A chiù bella d’o munno”, “Ti innamorerai”, “Ciao Amore” agli ultimi successi dl suo ultimo album “Tutto per lei” come “Nun te lasso maje”, “N’ato vaso ancora”.

Rimanete tutti sintonizzati sul Planet che anima come sempre le notti con un sound ricercato e con una line-up con dj di fama internazionale. Siete pronti a stupirvi…

Altri spettacoli strabilianti e ospiti d’eccezione ci saranno nei prossimi mesi. Ogni giovedì, venerdì e domenica sono all’insegna della musica dal Vivo e commerciale e ogni sabato è riservato alla storica serata Latinoamericana.

Per informazioni cell. 334830 1504

Foto della serata Ph. SASI FOTO

error: Il contenuto è protetto