Al Palapartenope torna il grande wrestling: NWE – New Wrestling Evolution.

Al Palapartenope torna il grande wrestling: NWE – New Wrestling Evolution.

Loading

Sabato 12 ottobre è arrivato il grande giorno del ritorno del grande wrestling internazionale a Napoli al Palapartenope (Via Corrado Barbagallo 115) con lo show della NWE – New Wrestling Evolution che ha visto la partecipazione dei migliori lottatori della scena europea e mondiale come il leggendario Vampiro, uno dei wrestler più famosi del pianeta, il messicano Alberto “El Patròn”, meglio noto come Alberto Del Rio, lo statunitense Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler e il giapponese Ultimo Dragon, uno dei pesi leggeri più titolati del mondo. La serata, in una bolgia di tantissimi fan del wrestling, è iniziata con il match di coppia Mark Andrews e Flash Morgan Webster e The Hipstar Ashmore e Kameron Khai con questi ultimi che sono stati sconfitti dopo un incontro agguerrito ed elettrizzante. A seguire un 4-Way Match dove Karim Brigante ha sconfitto Fabio Ferrari, Painkeeper e Deimos Hatebreed con l’intromissione di King Danza che ha ferito l’arbitro e assalito Deimos Hatebreed. Uno degli incontri più attesi è stato l’Hardcore 3-Way Match dove King Danza ha sconfitto il campione messicano Vampiro e El Nazareno. L’atleta ed attore salernitano King Danza lo aveva anticipato ai nostri microfoni: “Secondo la grazia di Dio il bene sconfiggerà il male e porterò il mio cuore e la mia passione per sconfiggere il leggendario Vampiro”.


Durante la serata non è mancato un attesissimo match femminile che ha visto trionfare Miss Monica su Jaguar Julie per poi esibirsi altri tre ex campioni mondiali, come il 3-Way Match che ha visto Ultimo Dragon protagonista assoluto e ha sconfitto Resplandor e Argenis. La serata si è conclusa con il match Singolo tra il messicano Alberto “El Patròn”, meglio noto come Alberto Del Rio, e lo statunitense Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler ed attualmente campione mondiale nella prestigiosa federazione TNA, con il trionfo di Alberto. L’americano Jake Hager non è potuto esserci a causa dell’uragano Milton che sta investendo molte città americane.

Lo spettacolo è stato organizzato in grande stile da Dimensione Eventi, azienda leader nell’organizzazione di spettacoli su territorio nazionale, con il general manager Michele M. Ippolito che ha voluto fortemente portare sul ring un grande spettacolo per emozionare grandi e piccini offrendo uno show divertente e mai violento.

Foto Ph. Salvatore De Rosa

error: Il contenuto è protetto