Miss Stella del Mare 2024:la prima selezione campana al The Place.
Un evento imperdibile per gli amanti del glamour e della bellezza domenica 29 settembre al The Place a Maddaloni per la prima selezione di Miss Stella del Mare 2024 per scoprire le nuove promesse della bellezza campana. Miss Stella del Mare, giunto alla 12esima edizione, si pone come uno dei concorsi di bellezza più rinomati e apprezzati d’Italia, capace di selezionare non solo le migliori ragazze per il loro fascino femminile, ma valorizzando anche il loro talento artistico. Le concorrenti, provenienti da tutto l’hinterland campano, si sfideranno in prove di eleganza, portamento e talento, cercando di conquistare consensi della giuria e il pubblico con il loro charme, la loro simpatia e la loro personalità. I due organizzatori per la Campania, il sosia ufficiale Bono Vox U2 Roberto Minini e la bellissima modella bionda Maria Pirozzi hanno creduto fortemente in questo progetto di moda per accendere i sogni di tante persone che vogliono mettersi alla prova facendo distinzione del merito dal privilegio, la concezione malata di molti concorsi di bellezza e dando a ognuno le stesse possibilità… equità di eleganza e di fascino.
Le vincitrici delle selezioni regionali parteciperanno alla finale nazionale, che si svolgerà a bordo della nave da crociera MSC Fantasia dal 4 all’11 novembre 2024. Nel corso di un’intera settimana, frequenteranno una vera e propria accademia dello spettacolo sul mare, in stretta collaborazione con vip e professionisti del mondo della moda italiani e internazionali, che le prepareranno alla finale 2024 per assegnare la fascia nazionale di Miss Stella del Mare.
Non perdere l’occasione di vivere una serata speciale e di entrare a far parte del mondo di Miss Stella del Mare 2024!
Partecipare è semplice (l’iscrizione è gratuita) basta contattare direttamente i responsabili Roberto Minini e Maria Pirozzi. Tel. 353 32 47 876