Strepitoso successo per “Pizza in Terrazza” al Gold Tower Lifestyle Hotel: un incontro di sapori
Per la prima volta nella meravigliosa terrazza Ramè del Gold Tower Lifestyle Hotel, con una vista mozzafiato sulla città di Napoli, ha preso vita una grande festa sulla pizza contemporanea, in occasione della Giornata mondiale della pizza, martedì, 17 gennaio 2023 dalle ore 19:00 alle ore 23:00, “l’evento nell’evento”, ossia “Pizza in Terrazza”. I maestri pizzaioli Davide Civitiello, miglior pizzaiolo del mondo 2013, che ha proposto la Neapolitan Pizza, ed Errico Porzio, il genial creator delle montanare con una collezione di sughi ispirati dalla cucina partenopea come il ragù napoletano e alla genovese.
Inoltre anche il viaggio culinario di Giancarlo lo Giudice, Executive chef dei due ristoranti, Lapillo e Terrazza Ramè, del Gold Tower Lifestyle Hotel, che nel suo equilibrio perfetto di tradizione e innovazione ha deliziato tutti gli ospiti con un risotto Partenope – Datterino giallo rosso e mou di basilico e il dessert del cheesecake di bufala e quenelle di gelato al pomodoro e basilico. Vari assaggi abbinati ai cocktail del fuoriclasse della mixology il barman Stefano De Fazio, sempre pronto e attento ai dettagli, alla regia dello stesso Gold Tower Lifestyle Hotel, che ci ha deliziato con tutta la sua esperienza e accuratezza con un cocktail analcolico Twist on Basil Smash (Gin, sour mix con succo di limone, lime e bergamotto, basilico fresco estratto a freddo), che profuma di basilico e di bollicine secondo il gusto dei protagonisti. Questo drink dalla colorazione verdastra-giallastra con note di basilico per stemperare la sensazione alcolica del gin, è stato un esplosione di gioia negli occhi degli ospiti presenti.
La serata trascorre in modo piacevole anche grazie alle proposte dei partners che hanno preso parte, quali Mulino Caputo, Olivarte, Così Com’è, la Morgesina e KBirr con una degustazione dei loro prodotti.
Un’ottima occasione per poter approfondire l’intero mondo della pizza direttamente con gli attori della filiera, tra trucchi, segreti e consigli per la pizza perfetta. Il Gold Tower Lifestyle Hotel è la location dei sogni dove ogni cosa è pensata per lasciare la malinconia e lo stress della quotidianità fuori dalla porta. Il General Manager Marco Zuppetta, a cui è stato riconosciuto il premio “TuttoHotel Awards 2023” come miglior direttore d’Albergo Emergente, vi aspetta con altri imperdibili appuntamenti in questa splendida cornice dell’olimpo dell’ospitalità e dell’accoglienza napoletana con tutti i suoi dipendenti per crescere e raggiungere con umiltà obiettivi avvincenti.