Dimagrire in poco tempo con il Metodo Katia Salzano. Intervista alla Dottoressa Katia Salzano

Tra i programmi più innovativi e storici per il dimagrimento si sta sempre più affermando il Metodo Katia Salzano, il nuovo sistema messo a punto dalla Dottoressa Katia Salzano leader che nei suoi 20 anni di studi ha brevettato in collaborazione con il Consorzio Interunivesitario “Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi” la tecnologia Re-System, promosso nel centro di Caivano, un centro specializzato nel dimagrimento all’avanguardia per la migliore versione di se stesso. Competenza, professionalità e passione per la cultura del benessere della forma fisica se seguiti step by step verso un sano cambiamento con questo metodo. Intervistiamo qui la Dott.ssa Katia Salzano, che con la sua ventennale esperienza, un’amica dello stile di vita di tutti noi, ci spiega i segreti del suo metodo di dimagrimento rapido “Dimagrire mangiando Metodo Katia Salzano”. Il loro claim “Dimagrire senza lo stress della bilancia e della dieta”.


Dottoressa Katia Salzano, benvenuta su Retenews24, le chiediamo innanzitutto i segreti che si racchiudono all’interno del metodo Katia Salzano, di cui lei è la fondatrice, liberandoci dal concetto della dieta restrittiva?
Il grande segreto innanzitutto risiede nella grande passione per il proprio lavoro, di aver sviluppato in venti anni una mia tecnologia dove sfatiamo i falsi miti legati al complicato processo del dimagrimento senza rinunciare al piacere del gusto senza per forza stare a digiuno. Il metodo è individuale e personalizzato, in misura per tutte le esigenze, che si sviluppa nella fase di check up e in base alla misurazione dei parametri corporei si stabilisce un cammino fisico con il sistema brevettato RE-System. E’ un dispositivo medico, riconosciuto dal Ministero della Salute per i benefici fisici e salutari, per mantenere un corpo sano e per le persone aventi massa grassa con la localizzazione dei grassi. Un percorso alimentare che punta sul lavoro coordinato e sinergico di un approccio alimentare, nutrizionale e psicologico per educare a un’alimentazione corretta, per far capire ciò che fa bene al proprio corpo. Bisogna quindi affidarne la cura a persone competenti ed esperte.
Quali sono gli effetti di questo reale percorso di cambiamento?
Gli effetti di questo processo di dimagrimento riguardano principalmente un fattore mentale perchè bisogna far capire che dietro a ogni effetto fisico ci deve essere una rinascita per il raggiungimento di un benessere totale che comprenda corpo, mente e anima.
Sentiamo sempre che lei cita la frase: “Prima di essere belli bisogna essere sani”. Con ciò vuole ribadire l’importanza che il peso è multifattoriale, dipende dalla genetica, dalle nostre abitudini, dal trascorso nutrizionale e che bisogna intraprendere questo tipo di approccio con il giusto mindset.
Non a caso cito la mia frase “Prima di essere belli e prendersi cura di se stessi non è per essere belli e narcisi ma per amarsi”. I benefici del mio trattamento sono sicuri e duraturi. Il metodo è unico e inimitabile perchè il percorso è studiato su ogni singola persona ed è curato per avere i massimi benefici che sono sempre garantiti, sicuri e duraturi nel tempo.


Possiamo dirlo che la chiave del successo del Metodo Katia Salzano sta nel ritrovato amore per il proprio corpo e con il “know how” di un team di esperti per acquisire fiducia, entusiasmo e motivazione. E ciò per cui lei si batte?
Si esatto perchè vi è sempre la ricerca ad un approccio verso il cibo sano e soprattutto consapevole, senza rinunce drastiche, prendendoci cura di ogni paziente grazie a un team di professionisti. Per tutta la durata del percorso saranno seguiti passo dopo passo verso il totale cambiamento.
Natale è il periodo della condivisione, della famiglia e della solidarietà, senza dimenticare che è anche il periodo delle grandi abbuffate natalizie, con cui spesso si esagera! Il risultato che dopo la Befana nascono buoni propositi per dimagrire. Cosa consiglia Coach del dimagrimento?
Ci sono due periodi per cui le persone scelgono di mettersi a dieta: quello estivo e natalizio. Io consiglio di mangiare tutti i mesi dell’anno, ricordandosi di avere un corpo tutti i giorni dell’anno, evitando di seguire periodi di digiuno, saltare i pasti o diete troppo drastiche!
E’ vero che il periodo dell’anno “ideale” per cominciare a prendersi cura di se non esiste, perchè ogni giorno è un buon giorno perchè alla base del benessere c’è la scelta di farsi del bene e la voglia di un’ alimentazione equilibrata”.
Si appunto come sottolineavo nella precedente domanda è possibile dimagrire mangiando, ma dipende da quello che si mangia, dagli alimenti che compongono la nostra dieta quotidiana e da come questi vengono associati. A tal proposito il Metodo Katia Salzano ha un vero plus che risiede in un ricettario grazie al quale non avrai più bisogno di fare diete e pesare i tuoi cibi attraverso ricette sane e gustose. Non si ingrassa da Natale a Capodanno ma da Capodanno a Natale! Affidati al Metodo Katia Salzano 365 giorni all’anno perchè il tuo corpo è il bene più importante della tua vita SEMPRE!
Cosa aspetti affidarti al Metodo Katia Salzano per perdere peso in fretta!
Informazioni Metodo Katia Salzano
Indirizzo: Via Armando Diaz, 184, 80023 Caivano NA, Italia
Telefono: 081 835 2233 – 800.145517
Email:info@metodokatiasalzano.it
Instagram: metodokatiasalzano
Facebook: Metodo Katia Salzano