Romanelli Store Calzature Couture presenta la collezione autunno-inverno del brand “Sara Lopez”





Un grandissimo evento organizzato dal negozio Romanelli Store venerdì 18 novembre 2022 alle ore 17 al centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE) per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2022-23 del brand Sara Lopez con la special guest: la modella e influencer Cristina Buccino, testimonial dello stesso brand. E così, determinata e seducente la Queen di instagram, che sul suo profilo social instagram @cribuccino vanta 3m Followers, dell’autunno inverno 2022/23 femminile, che come in ogni occasione della sua vita da protagonista anche nella serata ha fatto impazzire i suoi tantissimi per la sua bellezza e il suo fisico da urlo. La stessa Cristina, la testimonial che tutti vogliono, ai nostri microfoni ha fatto sapere: “Sono contenta di aver presenziato a questa bellissima serata nello store Romanelli e di aver accettato con piacere l’invito del patron Vincenzo Romanelli. Il mio segreto di essere un asso pigliatutto di brand come testimonial è quello di essere sempre me stessa e di esprimere la mia contemporaneità al meglio. Sto valutando importanti progetti televisivi per un mio ritorno in tv purchè non siano reality in quanto ho già fatto esperienza con l’Isola dei Famosi 10. Auguro al Romanelli Store tanta fortuna”. Coming super soon!
Il brand Sara Lopez è stato acquisito nel 2020 dalla De Fonseca S.p.a., azienda leader nella calzatura, entrando così a far parte dell’offerta commerciale del brand italiano.
La finalità- fa sapere il patron di Romanelli Store Vincenzo Romanelli- è quella di presentare la nuova collezione autunno/inverno Sara Lopez 2022/2023 con la quale abbiamo creato una fornitura annuale nei nostri grandi store Romanelli, in tutta la Campania, investendo in questo brand per darle una visibilità a 360° e apportare una grande creatività stilistica con un know-how tecnico ‘keep secret’ e originale. Ci sono tantissimi progetti in cantiere con questa importante azienda di calzature e sono felice di aver noi la bellissima modella influencer Cristina Buccino per vivere una serata all’insegna dell’allegria e spiensieratezza. Questo evento vuole essere un anticipo del Black Friday che ci sarà tra pochi giorni per far conoscere la nostra realtà.
Erano presenti alla serata il famoso designer painting Iros Art, realizzatore di disegni d’arte sulle scarpe, lussuosi accessori e abiti con rappresentazioni davvero spettacolari basate sulle attuali tendenze di moda e ha già immortalato artisti del mondo dello spettacolo e della musica, Tommaso Napolitano, Paolo Del Balio per De Fonseca Spa, Raffaele Palomba, il giornalista de “La Gazzetta dello Spettacolo” Francesco Russo e tanti altri. Ancora una volta le parole d’ordine nel taccuino per lo stilista Vincenzo Romanelli sono moda e tendenza con il suo stile unico ed inconfondibile.
Tanti fotografi presenti: Umberto Raia, Pasquale Garofalo e Giuseppe Moggia.
Foto concesse dal Ph Umberto Raia



















