Per l’uscita del film Marvel Studios “Black Panther: Wakanda Forever” ritorna l’iniziativa firmata Pasta Garofalo

Per l’uscita del film Marvel Studios “Black Panther: Wakanda Forever” ritorna l’iniziativa firmata Pasta Garofalo

 13 visite totali,  1 visite oggi

Pasta e supereroi: cosa unisce questa insolita accoppiata? Semplice: “The Cooking Universe”, il progetto di brand-partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios rivolto agli appassionati dei film dell’universo Marvel e alle buone forchette di tutto il mondo. Dopo il successo dei contest dedicati all’uscita dei film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” e “Thor: Love and Thunder”, Pasta Garofalo lancia ora una nuova iniziativa in previsione dell’approdo nelle Sale Cinematografiche del film “Black Panther: Wakanda Forever”.

Il nuovo progetto targato pasta Garofalo – valido dal 5 novembre al 4 dicembre 2022 – mixa i valori e la magia del brand con la carica d’intrattenimento del mondo Marvel e, grazie a un coinvolgimento diretto dei fan dei film e dei Food Lovers, invita le persone a immergersi nel futuro con Pasta Garofalo per realizzare le ricette di domani. Questo sforzo creativo non è fine a sé stesso: partecipando al contest è possibile vincere uno dei tanti premi in palio e vivere un’esperienza da sogno al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris. Il contest Pasta Garofalo prevede due formule:

• Instant Win: formula che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di premi infinitamente buoni.

• Instagram Contest: modalità che richiede di caricare, tramite Instagram Story, la foto di un piatto che rappresenti la propria idea di pasta del futuro. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente e riportare #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.

La campagna creativa firmata Garofalo – ideata e realizzata dalla content company QMI – sarà inoltre sostenuta da un’ampia comunicazione sui canali socialdel brand e sui principali media digitali.

error: Il contenuto è protetto