E già record di presenze per il primo week end della Fiera delle Fiere “Mia Sposa”

E già record di presenze per il primo week end della Fiera delle Fiere “Mia Sposa”

Loading

Un week end sensazionale si conclude a Mia Sposa Fiera che, per la XV esima edizione, registra un boom di presenze ed ingressi. Più del doppio rispetto allo scorso anno il numero di coppie che ha partecipato alla white kermesse in scena fino al 9 Ottobre presso il Medì Shopping Center. Ad allietare il pubblico domenicale, nella tendostruttura di 8mila metri, un parterre espositivo di 120 aziende che coadiuvano gli sposi nella fase di organizzazione delle nozze. Non solo atelier per lui e per lei o location da sogno, ma anche fotografi, agenzie di viaggio, musicisti e service di ogni tipo per programmare in ogni piccolo dettaglio il proprio giorno speciale.

L’innovativa area sfilata all’avanguardia è diventata il palcoscenico della presentazione delle collezioni sposa e sposo 2023. Eclettica ed estroversa, audace e femminile la sposa proposta da Atelier Amirante che ha sfilato con collezioni ricercate e uniche dei migliori brand di settore. Glamour e romantica l’ideale sposa di Atelier Francesco Arena che ha portato in passerella una bride to be eterea, principesca e regale che cede, di tanto in tanto, il passo ad uno sposo elegante e dandy che gioca con la moda e non disdegna le attenzioni nel giorno delle nozze.

“Siamo felici del risultato raggiunto. Abbiamo superato, di gran lunga, gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ciò che ho ammirato in questi due giorni è la prevalenza di giovani sposi che si avventurano in questa grande impresa che è il matrimonio a conferma del fatto che i matrimoni, per i prossimi due anni, avranno un incremento del 60%. Un segnale che annuncia la grandissima ripresa del mondo del wedding e rimarca la ripresa di un settore che ha fortemente subito l’immobilismo degli eventi degli ultimi due anni”, ha asserito Marcello Damiano, patron di Mia Sposa.

Protagonisti indiscussi restano gli sposi per cui, anche per questa edizione, è stato istituito un ticket gratuito scaricabile dal sito della fiera. Mia Sposa, quindi, vuole essere da supporto che chi vive questo momento dando la possibilità di toccare con mano e assaporare l’atmosfera che contraddistinguerà il giorno delle nozze. Un calendario fitto di appuntamenti è previsto per tutta la settimana. A partire da giovedì 6 ottobre con l’evento Teverola Fashion Night con la regia di Michele Trasparente. Sabato sarà la volta delle creazioni di Mirage Atelier che presenterà le collezioni Nadia Orlando e Musa Bridal 2023. Protagonisti nella giornata di chiusura anche i bambini con la sfilata di De Vitto curata da Maurizio Cirillo mentre a seguire in serata ci sarà il doppio appuntamento con Atelie Anna Ferrillo e Antonio Notaro Maison: special guest in passerella Valeria Marini e Akash Kumar.

error: Il contenuto è protetto