Gianni Fiorellino aggiunge una terza data al teatro Troisi

Gianni Fiorellino aggiunge una terza data al teatro Troisi

Loading

Gianni Fiorellino ha tutte le intenzioni di un recordman dei concerti live ed è infatti la notizia di questi giorni dell’aggiunta di una terza data al Teatro Troisi, dopo le prime due date già sold out il prossimo 30 e 31 ottobre sul palcoscenico di via Leopardi in prevendita, per accontentare i numerosi fans.

“Non vedo l’ora di cantare al Troisi, dove mi aspetto un’accoglienza calorosa”, ha confidato il cantante, seguitissimo anche sui social.

I concerti, organizzati da Melania D’Agostino della Leone Produzioni e curati dalla B&G Art event communication, daranno spazio ai successi del passato ma anche a brani estratti dal suo ultimo lavoro discografico “C’era una volta Peter Pan” come “Sto ‘e casa ncopp’ ‘o Vommero”, “Carme’” e tanti altri. Fiorellino, però, non è nuovo a questi numeri, ricordiamo infatti il tutto esaurito, lo scorso aprile al Palapartenope, con 5.000 spettatori per il suo “C’era una volta Peter Pan”, il concerto – viaggio musicale dove l’artista ha ripercorso le tappe della sua vita e dedicato al padre.

error: Il contenuto è protetto