La birra artigianale targata Màgifra Spirbeer

La birra artigianale targata Màgifra Spirbeer

Loading

Dal 2017 tre giovani imprenditori portano avanti una delle realtà produttive di birra artigianale più floride

Nell’arco di questi anni, l’universo della birra artigianale si è imposta come un vero e proprio trend del “bere bene” e oggi eccovi a illustrarvi quella prodotta dal birrificio “Màgifra Spirbeer”, sita in Località Tutuni, 15 a Vitulazio (CE) con la sua vasta gamma di birre artigianali doc. Per tutti gli amanti di questa bevanda secolare, la birra Màgifra Spirbeer è davvero unica e di qualità. “Màgifra” l’eccellente birra artigianale italiana, acronimo derivato dall’unione dei nomi delle loro figlie. Un birrificio che producesse: “EXCELLENT ITALIAN CRAFT BEER” un’officina di gusti sensoriali ed emozioni nuove. Si presenta sul mercato con le seguenti tipologie di stili: Weiss, Saison, Porter e Brat25.

La Weiss è una birra di frumento tedesca chiara e rinfrescante con tante bollicine ed un caratteristico odore del lievito di banana e di chiodi di garofano.

La Saison una birra ad alta fermentazione, molto carbonata dal gusto secco e non eccessivamente alcolica. Densa di aroma e presenta dei toni agrumati elargiti dai lieviti. Il nome “Saison” significa “stagione”, perché proprio alle stagioni, in passato, era legata la sua produzione.

La Porter è una birra scura che presenta un alcolicità moderata e caratterizzata da un gusto maltoso. Spesso presenta anche un caratteristico odore di caramello, frutta secca e/o toffee.

Recentemente hanno presentato anche la prima 0,33 cl una Belgian Strong Ale, una birra ad alta fermentazione con una carbonazione decisa e con un gusto amaro basso-moderato.

Se non le hai mai provato puoi ordinare online la tua birra artigianale direttamente a casa andando sul sito https://www.magifrabeer.com

Per contatti 08231560001.

Quindi, perditi nel bicchiere; perditi nella birra artigianale Magifra Spirbeer!

error: Il contenuto è protetto