La birra artigianale targata Màgifra Spirbeer
Dal 2017 tre giovani imprenditori portano avanti una delle realtà produttive di birra artigianale più floride
Nell’arco di questi anni, l’universo della birra artigianale si è imposta come un vero e proprio trend del “bere bene” e oggi eccovi a illustrarvi quella prodotta dal birrificio “Màgifra Spirbeer”, sita in Località Tutuni, 15 a Vitulazio (CE) con la sua vasta gamma di birre artigianali doc. Per tutti gli amanti di questa bevanda secolare, la birra Màgifra Spirbeer è davvero unica e di qualità. “Màgifra” l’eccellente birra artigianale italiana, acronimo derivato dall’unione dei nomi delle loro figlie. Un birrificio che producesse: “EXCELLENT ITALIAN CRAFT BEER” un’officina di gusti sensoriali ed emozioni nuove. Si presenta sul mercato con le seguenti tipologie di stili: Weiss, Saison, Porter e Brat25.
La Weiss è una birra di frumento tedesca chiara e rinfrescante con tante bollicine ed un caratteristico odore del lievito di banana e di chiodi di garofano.
La Saison una birra ad alta fermentazione, molto carbonata dal gusto secco e non eccessivamente alcolica. Densa di aroma e presenta dei toni agrumati elargiti dai lieviti. Il nome “Saison” significa “stagione”, perché proprio alle stagioni, in passato, era legata la sua produzione.
La Porter è una birra scura che presenta un alcolicità moderata e caratterizzata da un gusto maltoso. Spesso presenta anche un caratteristico odore di caramello, frutta secca e/o toffee.
Recentemente hanno presentato anche la prima 0,33 cl una Belgian Strong Ale, una birra ad alta fermentazione con una carbonazione decisa e con un gusto amaro basso-moderato.
Se non le hai mai provato puoi ordinare online la tua birra artigianale direttamente a casa andando sul sito https://www.magifrabeer.com
Per contatti 08231560001.
Quindi, perditi nel bicchiere; perditi nella birra artigianale Magifra Spirbeer!