Buon Compleanno Monica De Stefano: la modella compie 50 anni

 189 visite totali,  3 visite oggi

Dal suo esordio nel mondo della moda a 48 anni fino ai red carpet e alle sfilate delle maison più prestigiose

Dopo la drammatica esperienza del Covid in estate la modella Monica De Stefano ha voluto fortemente coronare il desiderio di festeggiare i suoi 50 anni a Villa Baldascino, sita in Via Domitiana 44/200 a Lago Patria, il 10 dicembre con tutti i suoi amici, amiche modelle e parenti. Questo traguardo segna per la stessa una data importante perché porta con sé l’esperienza e la saggezza di questi anni passati sempre con l’intento di guardare alla vita con il suo Sorriso smagliante senza mai tralasciare le aspirazioni.

Una donna sposata, mamma di due stupendi figli, e non solo insegnante di una scuola di infanzia ma anche un event organizer di eventi a tema con Monique Eventi collaborando con diverse agenzie di organizzazione di importanti eventi. Il suo sogno era quello di entrare nel mondo della moda e ci è riuscita all’età di 48 anni partecipando al primo Concorso di Bellezza e vincendo la fascia di Miss Over – Moda e Portamento e poi la fascia di Miss Cinema. È diventata in questi due anni uno dei nomi più noti e apprezzati del fashion system calcando le passerelle di moda più ambite del circuito campano e nazionale.

La stessa Monica De Stefano ammette: è l’abito che deve adattarsi al corpo della donna, non il corpo che deve adattarsi alla forma dell’abito”. Grazie alla sua bellezza scultorea conquistata con una vita rigorosa e alla sua semplicità rappresenta un quadro di bellezza d’autore. Buon compleanno Monica!

Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella.