Delirio assoluto all’Accademia Club

Delirio assoluto all’Accademia Club

 136 visite totali,  3 visite oggi

Una serata scoppiettante e sfavillante all’insegna del divertimento

Nonostante la convivenza con le mascherine anticovid, la rinomata festa irlandese Halloween non poteva mancare all’Accademia Club sabato 30 ottobre, a partire dalle ore 21:30 con il divertimento festivo più sorprendente e tenebroso. Una vera e propria festa a tema Halloween che il gruppo Saturdaynight, guidato dall’event organizer Fulvia Della Rocca, in collaborazione con Massimo Testa hanno organizzato con tanto impegno e passione per il loro lavoro di event organizer con il supporto di PR. Una serata superlativa e strabiliante tra paura e brividi, zucche e ragnatele, dolcetti, caramelle e scherzetti per tutti offerti dalle bellissime streghe sexy.

Accademia Club, un locale dance degli anni ’90 che non esiterete ad amare ed apprezzare, in quanto unico nel suo genere. Per voi ambientazione, bellezza e stile come mai prima d’ora. In questa atmosfera tenebrosa anche tanta musica dance con le hit del momento con le guest star Dj Duccio Bocchetti e Giancarlo Cavallo.

Ancora una volta un organizzazione encomiabile di una serata-evento voluta fortemente da Fulvia Della Rocca e Massimo Testa con la collaborazione della famiglia Niespolo e Luigi Niespolo. In questo luxury ed esclusivo evento stellare un pieno di emozioni e di divertimento tra le luci soffuse da night e ottimi cocktail che ci presteremo a vivere ogni sabato. Come nelle favole streghe contro vampiri, il banchetto è stato servito. Presente anche un parterre di personaggi del mondo della musica, della moda e dello spettacolo come il sosia Bono Vox U2 Roberto Minini che si è esibito con una superlativa performance artistica con “With or Without You” con il musicista Rosario Rey Penza, le due fotomodelle Maria Nasti e Maria Pirozzi, il comico e attore Massimiliano Cimmino con Genny Sacco.

Tutto ciò si è svolto ancora nella massima sicurezza, nel rispetto delle normative anticovid, con il Green Pass o per chi non è vaccinato un tampone eseguito nelle 24 h, con l’apertura anche di ampi spazi esterni grazie alle due panoramiche terrazze. Sponsor ufficiali Fulvia Abiti Moda e Tamagi. Come si suol dire tenetevi liberi ogni sabato perché è cominciata una nuova incredibile avventura all’Accademia Club e voi ne sarete protagonisti. I momenti più importanti della serata sono stati immortalati dal bravissimo Ph Pasquale Cerza.

Ecco uno scrolling dei momenti esilaranti della serata:

Tanti Auguri Maria Nasti per il tuo compleanno e qui con Maria Pirozzi

Prendi il meglio che esiste e miglioralo. Se non esiste, crealo!