Tappa privilegiata del Tour “Mani e Voce” di Gigi D’Alessio: Real Belvedere San Leucio di Caserta

Tappa privilegiata del Tour “Mani e Voce” di Gigi D’Alessio: Real Belvedere San Leucio di Caserta

 40 visite totali,  2 visite oggi

In un’estate ricca di appuntamenti il cantautore napoletano ha concluso la sua tournée il 18 settembre con una terza richiestissima data a Caserta. 

Dopo lo strepitoso successo del suo tour “Mani e Voce Tour”, l’artista partenopeo Gigi D’Alessio è ritornato sabato 18 settembre, per la terza volta live a Real Belvedere di San Leucio di Caserta dopo i concerti andati in scena il 27 luglio e l’appena concluso 11 settembre, per concludere la sua tornèe in Italia. Davanti a una folla gremita, nello spazio antistante del complesso monumentale borbonico, si è esibito con l’inseparabile pianoforte e le tastiere del maestro del Suono Max D’Ambra per uno spettacolo musicale denso di vecchi e nuovi pezzi della sua discografia. Il musicista Max D’Ambra dal 2020 è entrato in sintonia con l’artista tirando fuori qualcosa di “vincente” già dai primi riarrangiamenti e mantenendo il tessuto armonico dei brani originali. Si sono ascoltati indimenticabili pezzi del suo repertorio e delle nuove canzoni incise in featuring con interessanti artisti della scena urban napoletana di nuova generazione.

Lo show ha visto cantare brani come “Notti di lune storte”, “Quanti amori”, “Sei importante”, “Primo appuntamento”, “Una notte al telefono”, “Il cammino dell’età”, “Assaje”, “Domani vedrai”, “Una bellissima storia d’amore”,“Cient’anne”, “Anna se sposa”, “Sconfitta d’amore”, “Meza bucia”, “Le mani”, “Insieme a lei”, “Ora”, “Un nuovo bacio”, “Non mollare mai”, “Non dirgli mai”, “Annarè”, “O’ Sarracino”, “Como suena il corazon”, “Mon amour”, Comme si femmena”, “Chiove”, “A riva e mare“, “Guagliuncè”, “O posto d’Annarè”, “Guagliuncè” e “Buongiorno”. Tale tour è stato voluto fortemente dal cantante napoletano per non far aspettare tanto i suoi fan per il suo ritorno sul placo, dopo quasi un anno e mezzo di stop dovuto alla Pandemia e dopo il rinvio del tour “Noi Due Tour – A Gentile Richiesta”, inizialmente previsto dagli organizzatori di Friends&Partners per il 2020, ora slittato al 2022. Infatti, il tour è stato posticipato perché si è in attesa di capire dai prossimi DPCM i limiti di capienza delle location, e le nuove date, verranno comunicate da Friends And Partners entro il 30 settembre 2021.

Gigi D'Alessio Tickets - TicketOne