Il nuovo misterioso album di Lele Blade: “Ambizione”

Il nuovo misterioso album di Lele Blade: “Ambizione”

 75 visite totali,  1 visite oggi

Da Paky a Yung Snapp, passando pe Ernia, Geolier, Vale Lambo e MV Kill. Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo lavoro discografico di Lele il 17 settembre?

Uno dei rap più gettonati sulla scena campana e internazionale, Lele Blade, alias di Alessandro Arena, ritorna con un album intitolato “Ambizione”, sulla rampa di lancio venerdì 17 settembre, a mezzanotte, dopo l’uscita del singolo “Prohibido” a luglio 2021 diventando uno dei tormentoni estivi più ascoltati. Il giovane simbolo del rap napoletano con tutte le sue forze e avvalendosi della collaborazione di importanti artisti della scena hip hop napoletana ( Paky, Ernia, Yung Snapp, Geolier, Vale Lambo e MV Kill) ha realizzato il suo nuovo album “Ambizione”, anticipato a giugno 2021 dal singolo “Just For Fun” in featuring con il producer de Le Scimmie Yung Snapp, che da un freestyle lo hanno trasformato in una vera e propria traccia.

Con questo album, realizzato Sony Music Italy, Lele Blade supera l’utilizzo di sfumature fantascientifiche e mitiche caratterizzanti la sua carriera musicale portando stavolta chi ascolta le sue canzoni nell’immaginario e nella vita dell’artista. In “Ambizione” prevale il dualismo tra una valenza positiva o negativa con la costante ricerca in ognuno di noi della perfezione attraverso una scalata di eventi come storie, sentimenti amorosi e passioni che non finiranno mai. Due singoli Tu Si A Droga Pe Me e Resta sono dedicati alla sua bellissima amata, la fotomodella Maggie Suarez, per sottolineare ancora una volta che la loro unione è sinonimo di un fortissimo sentimento amoroso. Un album sempre all’insegna di tante sfumature di sensualità, in un mix di sonorità latine e pop. Per ora è solo un grande schermo grigio, una grafica minimal e un countdown con un presave e un preorder è tutto ciò quello che abbiamo a nostra disposizione, ma si preannuncia come un progetto musicale di grande successo. Ma comunque sta per finire l’attesa e prossimamente il 17 settembre scopriremo cosa accadrà con “Ambizione”.

Ecco a voi la tracklist:

1. Ambizione
2. Extendo (feat. Paky)
3. Gangsta Party
4. Sextape
5. Sul A’ Mia (feat. Ernia)
6. Just For Fun (feat. Yung Snapp)
7. Chello Che Vuò (feat. Geolier)
8. Me Gusta
9. Million Dollar Pussy
10. Serpenti (feat. Geolier)
11. North Face (feat. Vale Lambo & Yung Snapp)
12. Tu Si A Droga Pe Me (feat. MV Killa)
13. Resta