La paninoteca trendy della città di Napoli: “Genny il Boccone”

La paninoteca trendy della città di Napoli: “Genny il Boccone”

Loading

Hops! Cosa stai aspettando? Prova il panino targato “Genny il Boccone” dei gastronomi Gennaro Riccio e Pasquale Trasi che nella loro rosticceria, sita in via Arenaccia 296, hanno creato l’alternativa allegra e gustosa per la movida napoletana, adatta a soddisfare ogni tipo di gusto. Eccellenti specialità napoletane e sfiziosi spuntini che sono il risultato dell’unione del loro artigianato e della loro gastronomia a cui danno un “touch of style” unico. Dalla produzione del fritto di qualità (arancini di riso, crocchè di patate, calzoncelli e frittura mista all’italiana) ad altre pietanze napoletane ( gnocchi alla sorrentina, orecchiette con calamari, rigatoni alla carbonara, pennette allo scarpariello, riso all’insalata e tante altre). Tante preparazioni per pranzo che potrete gustare. Ma anche tanti panini eccellenti, con tanta scelta dal sapore unico, e teglie di pizze farcite. Inoltre, una proposta culinaria che si propone è la “zingara” preparata con ingredienti ad hoc come mozzarella, prosciutto crudo, insalata e pomodoro.

La zingara

Uno Staff cordialissimo, competente e professionale (Maria D’Andolfo, Annamaria Ruggiero ) che vi farà sentire a vostro agio per vivere una serata unica e divertente. Si contraddistinguono anche perchè non vi faranno aspettare neanche tanto tempo. In questi giorni siamo passati per una panoramica delle delizie che preparano ogni giorno. Ecco a voi alcuni superpanini imbottiti Gourmet:

Come racchiudono gli stessi proprietari in questa slogan “Diffidate dall’imitare i nostri panini, i nostri sono quelli più gustosi . Davvero un’esperienza gastronomica irripetibile tutta partenopea da consumare a casa e in ogni momento della giornata. Consegne anche a domicilio a una velocità supersonica. Chapeau!

Si o panin’ vuò mangià addo Boccon tia firmà

Seguite la loro pagina Facebook https://m.facebook.com/Genny-il-boccone-228568387354474/

error: Il contenuto è protetto