Hotel San Leo tra fascino, storia e benessere

Hotel San Leo tra fascino, storia e benessere

Loading

Nel cuore del centro storico di Sessa Aurunca (CE) sorge l’Hotel San Leo, sito in Vico I San Leo,13, una elegante e raffinata location da favola per vivere indimenticabili cerimonie ed eventi da sogno. Una dimora antica nobiliare del XVI secolo che la proprietaria Sig. Franca Loffredo con la sua famiglia Olibano, composta da Giovanni e dalle figlie Teresa, Carla e Sara, sono stati in grado di ricreare in ogni singolo dettaglio architettonico con un ristorante-pizzeria e una favolosa piscina da incanto, incastonata perfettamente tra le mura antiche del cortile per vivere una giornata in pieno relax e tranquillità. Un hotel a quattro stelle con 16 camere arredate in modo superlativo con mobili d’epoca e comprensivi di tutti i servizi (aria condizionata, minibar, tv a schermo piatto, connessione Wi-fi gratuita). Da ammirare anche la grotta antica, la parte più bella del ristorante di questa magnifica location ed è stata ricavata in un antico frantoio ipogeo scavato nel tufo lavico, ove si potrà scoprire un ricco e gustoso menù di tante pietanze dello chef Ciro Granillo e della sua brigata con Balde Samba, uno style unico al sound del buon sapore, e della buona pizza dall’impasto leggerissimo per una dimensione culinaria davvero unica e irripetibile.

Tra i piatti tipici locali da non perdere la pasta con le vongole, funghi porcini e pomodorino fresco, che si prepara con maltagliati di pasta fresca fatta esclusivamente a mano dallo chef, pomodorino fresco del Piennolo del Vesuvio, funghi porcini dei Monti Aurunci, vongole veraci di Gaeta. Questo piatto Mare & Monti è stato definito un loro “segreto di famiglia”, che si può scoprire solo gustando dal vivo questo magnifico piatto.

Come si suol dire hanno la cucina nel loro DNA gastronomico. Una cucina che non dimentica né i prodotti né la qualità italiana, in una interpretazione fatta di tradizione, storia e innovazione. Professionalità, competenza e cordialità dei proprietari e del personale di sala. Un plauso speciale va alla sig. Franca sempre per la sua cordialissima ospitalità. Per la notte di Ferragosto entrerà nel vivo una cena spettacolo all’insegna della buona musica, dell’allegria, dopo più di un anno di Pandemia, e di gustose proposte culinarie dello Chef. La serata, inoltre, sarà allietata con un meraviglioso spettacolo pirotecnico a mezzanotte seguito dalla grande cocomerata. A breve i dettagli della serata. Ecco l’anno scorso cosa era successo la notte di Ferragosto:

Insomma in un oasi di pace e serenità dell’Hotel San Leo un cocktail di dense emozioni e piaceri culinari. Non vi resta che andare in questo bellissimo hotel antico per vivere una giornata tra storia e buon gusto.

Per informazioni

Ristorante Pizzeria San Leo,

vico I San Leo 13, Sessa Aurunca (CE)

tel 0823938970 – 0823682989

www.pizzeriasanleo.it

www.hotelsanleo.it – info@hotelsanleo.it

error: Il contenuto è protetto