Una vera steakhouse experience al St. Andrew’s Pub e Braceria

Una vera steakhouse experience al St. Andrew’s Pub e Braceria

 135 visite totali,  1 visite oggi

Un angolo “Meat”, una “Beer Area”, “Hamburger” e molto altro nell’autentico Steakhouse scozzese di Aversa.

Attualmente la scelta di un ristorante è sempre difficile, soprattutto quando non lo conosciamo e dobbiamo sceglierlo online attraverso i social Facebook e Istagram e le recensioni su TripAdvisor, talvolta non corrispondenti alla realtà. Ad Aversa, St.Andrew’s Pub e Braceria, sito in Via Casalegno, 1, è un autentico punto di riferimento nel cuore di Aversa per gli amanti della carne in tutte le sue forme e per il proprietario Antonio Esposito la scelta e la qualità della materia prima viene prima di ogni cosa. Una continua sfida giornaliera per migliorarsi sempre. In questo bellissimo locale arredato in stile Scottish, caratterizzato da elementi sfarzosi e più country, con imbottiture in velluto e banconi mozzafiato che danno risalto di un accostamento ai pub inglesi.

Pub St. Andrew's - Aversa

Ottima selezione di carni che spaziano dai tagli di carne più tradizionali (entrecotes, scottona, maialino casertano) a vere e proprie chicche per carnivori (bistecche di prima categoria) per un esplosione di gusto unica. Il menù privilegia le carni italiane, come la Scottona, ma lascia spazio anche ad eccellenze che provengono da altri Paesi, come la Manzetta Prussiana e tante altre. Non solo carne ma anche squisiti panini farciti da deliziosi hamburger marchigiani, da salsicce maialino casertano, da costolette e petto di pollo, accompagnati dalla birra nelle sue molteplici varietà, aromi e gradazioni. Non ti resta che entrare in questa nuova dimensione del St.Andrew’s Pub e Braceria, andate a trovarli e scoprirete il loro fantastico menù.

Si trova a due Km dall’uscita Aversa Sud raccordo asse mediano asse di supporto SP 335 da Napoli SS 265 da Caserta. A 350 metri dal parcheggio dell’ ippodromo di Aversa.

Sito web: http://www.standrewsaversa.it/