Il ritorno degli acchiappafantasmi con “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”

Il ritorno degli acchiappafantasmi con “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”

Loading

La famiglia Spengler riaccenderà l’esilarante saga degli acchiappa-fantasmi con lo spettacolo “Ghostbusters: Minaccia Glaciale” che arriverà in tutte le sale cinematografiche dall’11 aprile, prodotto da Sony Pictures con la regia di Gil Kenan e distribuito da Eagle Pictures. A tornare protagonisti, dopo Ghostbusters: Legacy nel 2021, saranno Callie Spengler, la figlia di Egon, e i suoi due figli adolescenti Trevor e Phoebe, accanto a loro c’è ancora una volta il professore Gary Grooberson, nell’iconica caserma dei pompieri newyorkese, e i quattro in collaborazione con l’originale squadra dei Ghostbusters si troveranno a fronteggiare un’anomala ondata di gelo, dovuta a una forza malvagia, che sconvolge la città di New York in piena estate e riusciranno a salvare il mondo da questa minaccia di ghiaccio… Il cast del film comprende Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson, Annie Potts, Kumail Nanjiani e Patton Oswalt. Il nuovo film potrà contare sul ritorno di Slimer, uno dei personaggi più iconici della saga. Questa adventure fantasy comedy è stata scritta da Jason Reitman e Gil Kenan basandosi sulla serie cult degli anni ’80.


    “Prendere il timone di un film di Ghostbusters è una responsabilità che non vivi alla leggera, perché il livello raggiunto è molto alto – spiega Gil Kenan nelle note di produzione –. Ogni film
precedente ha alcuni momenti cinematografici indelebili. Puntiamo tutti al massimo per creare un film degno del logo dei Ghostbusters, rispettando davanti alla cinepresa quel loro spirito collettivo e vitale fatto di improvvisazione, leggerezza, senso del gioco”.

error: Il contenuto è protetto