Il Capodanno esplosivo del DADA MAINO: il divertimento senza limiti

Il Capodanno esplosivo del DADA MAINO: il divertimento senza limiti

Loading

Per un countdown al nuovo anno 2023 coi fiocchi ecco il Capodanno dell’unica discoteca itinerante in Italia DADA MAINO, sita in viale Roma a Montecatini Terme, dove la loro atmosfera calda e raffinata vi coinvolgerà in un party da urlo! 

Questo locale disco ha all’attivo 6 anni di musica, cultura e intrattenimento, dallo stile moderno sulla scia dei club newyorkesi. Ben curato, spazioso e dotato di un’ampia terrazza, di un servizio bar con ottimi cocktail analcolici ed alcolici.

Si inizierà con un Cenone a base di pietanze prelibate, a buffet servito, allietato dallo show live di Anna La Zia e Davide Ferraro, e a mezzanotte si brinderà tutti insieme. Poi si scenderà in pista per ballare fino all’alba al ritmo della musica dei Dj set Matteo Tintori, Luca Magnifico e Joele divertendosi e scatenandosi sulla scia della musica commerciale, house, dance moderna e anni’70-’80 per una notte indimenticabile. Vocalist Gianluca Grossi. La musica, la magia pirotecnica e gli effetti sbalorditivi saranno parte viva del più grande spettacolo dopo il Big Bang. 

Sei pronto a vivere un capodanno esplosivo alla discoteca DADA MAINO!

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al seguente numero?335 5372732

error: Il contenuto è protetto