Kiss Kiss Way non si ferma e parte alla conquista anche della Sardegna

Kiss Kiss Way non si ferma e parte alla conquista anche della Sardegna

Loading

Dopo aver attraversato l’Italia da sud a nord per poi ritornare al sud, Kiss Kiss Way – we live. you play. raggiunge in nave la Sardegna per la sua ultima tappa in una delle località più affascinanti del Mediterraneo: Golfo Aranci.
Il 26 e 27 luglio, nella splendida Piazza Francesco Cossiga, Kiss Kiss Way celebra il gran finale del suo tour estivo con due giornate di musica, animazione e puro divertimento, pensate per abbracciare gli ascoltatori sardi già fedeli e conquistarne di nuovi.
Casa Kiss Kiss sarà, come sempre, il cuore pulsante dell’evento, con dirette radio, ospiti, giochi, intrattenimento, gadget e contenuti live per social e on air.
Al suo fianco, il Play Village, spazio esperienziale aperto a tutti, dove si gioca, si balla e si vive appieno lo spirito del claim: “we live. you play.”
Il gran finale è fissato per domenica 27 luglio alle ore 21.00 con un concerto gratuito in piazza, aperto a tutti: cittadini, turisti e fan della radio, che da sempre accompagna l’estate italiana con entusiasmo e buona musica.
Come partecipare al concerto

Il concerto è gratuito, ma con accredito obbligatorio: il Ticket Day per Golfo Aranci sarà attivo il 18 luglio dalle ore 15:00.
Chi non riuscirà ad accreditarsi potrà provare a vincere gli ultimi ingressi partecipando alle attività del Play Village o ascoltando Radio Kiss Kiss durante i momenti “instant win”.
Partecipando infatti alle attività del Play Village il 26 e 27 luglio a Golfo Aranci, i giochi e le sfide daranno la possibilità di aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili.

Le tappe precedenti: un viaggio attraverso l’Italia

Napoli (30-31 maggio, Piazza Plebiscito) Il tour è partito nel cuore della città di Radio Kiss Kiss, tra entusiasmo travolgente e un bagno di folla entusiasta per il primo show live. Risultato: 40.000 presenze totali!
Torino (14-15 giugno, Piazza Castello) La storica piazza torinese ha ospitato il secondo appuntamento, diventando teatro di musica, giochi e connessioni dirette con il pubblico arrivato da tutto il Nord Italia. Risultato: 30.000 presenze totali!
Corigliano-Rossano (28-29 giugno, Palmeto di Schiavonea)Un’atmosfera festosa ha avvolto la tappa calabrese, dove il calore del pubblico ha reso l’evento ancora più speciale. Risultato: 40.000 presenze totali!
Baia Domizia (11-12 luglio, Arena dei Pini) Due giorni di festa in riva al mare, tra attività, prove aperte degli artisti, momenti emozionanti per i fan fortunati che sono riusciti a salire sul palco ed abbracciare il loro artista preferito e il gran finale con il concerto sotto la luna e le stelle. Risultato: 18.000 presenze totali!

Per Radio Kiss Kiss ora l’obiettivo per il Kiss Kiss Way è: raggiungere a Golfo Aranci un pubblico di 30.000 persone per garantirsi un totale presenze, per tutte le 5 tappe, di oltre 150.000.
La Sardegna come simbolo
L’approdo in Sardegna rappresenta più di una semplice tappa: è un ponte simbolico tra Radio Kiss Kiss e un’isola da sempre vicina all’emittente, affezionata, ma anche protagonista dell’estate italiana con eventi musicali di primo piano.
Con Kiss Kiss Way, la radio dimostra ancora una volta di voler essere non solo una voce nell’etere, ma una presenza concreta, sempre presente e partecipativa, capace di accorciare le distanze, creare comunità, connessione e portare energia positiva ovunque.

IN DIRETTA RADIO E TV E COPERTURA MULTICANALE
L’intero show sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e su Kiss Kiss TV (canale 158 DTT), con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera.
Lo spettacolo di Napoli è stato registrato e sono stati realizzati due speciali, della durata di due ore ciascuno, in chiaro su TV8, su Sky Uno e in streaming su NOW, attesi per il 2 e 9 agosto alle 21.30.
📣 Appuntamento a Golfo Aranci il 26 e 27 luglio!

Vivi con noi il gran finale di Kiss Kiss Way – we live. you play.

error: Il contenuto è protetto