Gigi D’Alessio annuncia il sodalizio con Lama Optical

Gigi D’Alessio annuncia il sodalizio con Lama Optical

Loading

L’artista napoletano Gigi D’Alessio ha siglato la partnership con il gruppo Lama Optical per la promozione del brand in house Christian Leroy a Piazzetta Rodinò, il giorno 24 aprile alle ore 17:30, che per il momento avrà una durata biennale. Il brand Lama Optical nato negli anni ’70, in questi anni si è esteso in tutta Italia con più di 90 punti vendita e dà lavoro a circa 500 persone. Presente in diverse tipologie di store: da quelli esclusivi ed eleganti localizzati nelle strade più rinomate dei centri storici delle città italiane, come Napoli, Roma, Milano e Firenze, a quelli più popolari nei centri commerciali della penisola. L’artista ha dichiarato: “Se siamo qui è perchè nel lontano 1977 c’è stato qualcuno che ha fondato questa azienda ossia Luigi Lama. Sono orgoglioso di essere figlio di questa Napoli, che di solito è nata per non avere e sembra che si debba sempre giustificare la meritocrazia. Si è parlato anche di Piazza Plebiscito oramai una piazza ambita da tutti e ha annunciato tanti ospiti per la otto giorni di concerti. Una Napoli molto cambiata in questo periodo rispetto a quando ho cominciato a muovere i primi passi. In merito alle indiscrezioni che mi vedevano come direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo non sono stato mai contattato e poi non è nei miraggi in quanto ho troppi amici cantanti per cui sarebbe difficile per me stilare una lista di cantanti.”

20240424 175451

“Siamo estremamente entusiasti di annunciare il sodalizio comunicativo con Gigi D’Alessio, artista rinomato a livello internazionale – spiega la famiglia Lama in una nota gli imprenditori Ezio e Emanuele. Questa partnership rappresenta un momento significativo perché uniamo le nostre forze con uno degli artisti più amati e influenti nel panorama musicale italiano. La sua autenticità, la sua passione per la musica e il suo stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical, rendendolo il partner ideale”. 

All’evento numerose domande dei giornalisti e dei fan. L’evento è stato curato da Lorenzo Crea con Enzo Agliardi. 

error: Il contenuto è protetto