Jova Beach Party a Castel Volturno: E’ qui la festa il 26 e il 27 agosto

Jova Beach Party a Castel Volturno: E’ qui la festa il 26 e il 27 agosto

Loading

Dopo lo strepitoso successo del 2019 e a distanza di due anni di stop a causa della pandemia, questa estate ritorna la festa musicale più bella al mondo JOVA BEACH PARTY, il 26 e il 27 agosto al Lido Fiori Flava Beach – Castel Volturno, che il grande cantante Jovanotti ha già iniziato in alcune spiagge italiane. Un concept unico di rock che innesca gioia allo stato puro e tanta adrenalina tra i suoi fan per un tripudio di suoni e melodie, con le canzoni del suo ricco repertorio musicale. Tra le tante canzoni di successo di Jovanotti, non mancheranno di certo brani come A te, L’estate addosso, Una tribù che balla, I love you baby, Sensibile all’estate, Viva la libertà, Sei un mito, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, “Ciao mamma guarda come mi diverto”, Gli immortali, Estate, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Ti porto via con me, Ragazzo fortunato e tanti altri. Sarà una giornata di grande emozione, che allieterà i fan dalle ore 15:00 del pomeriggio fino a tarda sera, portando sul palco tantissimi artisti del panorama musicale nazionale e internazionale all’insegna dell’allegria e di tanta spensieratezza davanti a decine di migliaia di persone si riuniscono, accomunate dall’amore per la musica, sopra una distesa di teli e parei sul mare. E chissà che “super ospite” non ci sia Gianni Morandi, che si conoscono ormai da molti anni e quest’anno hanno creato qualcosa di speciale e inedito con il brano “Apri tutte le porte” classificatosi terzo alla 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Questo “Woodstock del nuovo tempo”, così definito da alcuni, ancora una volta lascerà il segno al Lido Fiori Flava Beach creando quell’atmosfera magica, divertente, giocosa e intensa tra bandane, cappelli e cappellini dei fan di Jova. Si balla, si beve e si canta… per una scintilla musicale energica e travolgente.

Intanto a Villanova d’Albenga, il poliedrico ed inimitabile Lorenzo Jovanotti ha dato spazio alla tematica del matrimonio gay unendo due genovesi Sara e Silvia, che registreranno la loro unione civile il 6 agosto prossimo nel Comune di Genova, in una scenata cerimonia di nozze. 

Con questa infinita festa musicale è tornata anche la protesta degli ambientalisti ed ecologisti perchè minerebbe la fragilità degli ecosistemi dunali, essendo già l’88% delle spiagge in pessimo stato di conservazione, e anche il restante 12% viene definito in uno stato di conservazione insufficiente, per cui una situazione di beach cleanup. Su tale fronte più volte il cantautore romano si è difeso dalle accuse rispondendo che il suo tour è un’ottima occasione di informazione al pubblico sull’ambiente e sulla sostenibilità, dimostrando anche un elevata attenzione alla raccolta differenziata e oltre alla collaborazione con il WWF. 

I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it 

error: Il contenuto è protetto