Splendida location per relax e serenità: Hotel degli Ulivi da Carminuccio

Splendida location per relax e serenità: Hotel degli Ulivi da Carminuccio

 504 visite totali,  1 visite oggi

a cura di Rino D’Antonio

Nel Parco Regionale dei Monti Lattari, tra il verde dei monti e il meraviglioso scenario del Golfo di Stabia, possiamo trovare l’Hotel degli Ulivi da Carminuccio, un tranquillo ed accogliente resort che dal promontorio si affaccia sulla cittadina di Gragnano, rinomata in tutta Europa per i suoi pastifici.
Tutto ebbe inizio nel lontano 1960 quando Anna e Claudio diedero vita a una piccola trattoria denominata “Da Carminuccio” per poi diventare nel tempo un ristorante, meta ambita per degustare i prodotti locali e non solo, o per festeggiare i propri eventi e cerimonie. Negli anni poi è diventata un importante resort con l’hotel che ha affiancato il ristorante con un’ambiente confortevole ed elegante.

Questa splendida location comprende un totale di 25 camere, dalle tradizionali camere singole, alle doppie e le triple, ed è dotato anche di camere doppie per portatori di handicap, camere intercomunicanti e camere quadruple. Tutte le camere sono dotate di importanti servizi privati come doccia, climatizzatore, telefono, frigo bar (rifornito su richiesta), tv e asciugacapelli, wi-fi free. Al terzo piano, sulla terrazza si trova la piscina, immersa nel verde dei monti, dove volendo l’ospite può gustare il pranzo o sorseggiare un delizioso aperitivo.
Il ricevimento e l’accoglienza vengono curati dal Sig. Salvatore Pandolfi, il quale con il suo sorriso e la splendida simpatia che accoglie gli ospiti annotando tutte le esigenze e richieste, in modo da rendere il soggiorno presso la struttura gradevole e confortevole. Il complesso è dotato di parcheggio interno per una capienza di ben 100 posti auto ed è anche disponibile, su richiesta, un servizio transfer da e per aeroporto, stazione, porto di Napoli, porto di C/Mare di Stabia per imbarco traghetti Capri e Ischia. Nel ristorante come fare a non apprezzare la qualità degli Chef, del servizio e dei piatti che risultano essere gli ingredienti ideali per un’esperienza unica e indimenticabile al Ristorante Hotel degli Ulivi da Carminuccio.
Le ricette della cucina internazionale sono abbinate a quelle della tradizione mediterranea, con i suoi sapori unici. Per esempio piatti di terra di mare accompagnati dalle migliori etichette di vino italiano e di Champagne, per un connubio di sapori e stili gastronomici davvero straordinari. Si possono qui trovare tanti prodotti locali, tra cui la mozzarella e la pasta IGP di Gragnano. La qualità del servizio e l’esperienza nella preparazione di cene di Gala e cerimonie fanno dell’Hotel degli Ulivi, la meta ideale per comunicare prestigio ed eleganza e per far sentire ogni ospite parte di un momento irripetibile. Con le sue sale per matrimoni e cerimonie, dalle più intime alle più spaziose, si pone come una delle principali location del comprensorio dei monti Lattari per i banchetti di nozze e per l’organizzazione di eventi. Una grande event organizer come la Sig.ra Anna Pandolfi che gestisce minuziosamente ogni evento in ogni sua parte, a partire dalla scelta della sala fino alla decorazione della torta, agli addobbi floreali, alla scelta della musica d’ascolto e all’animazione per bambini.
In questo angolo di Paradiso l’hotel degli Ulivi rappresenta il posto giusto per celebrare il tuo giorno da sogno. Nella bella stagione anche il Roof Garden degli Ulivi con piscina e molto spesso questa stupenda struttura diventa lo scenario incantato per cocktail avvincenti, con fontane illuminate, i fiori nell’acqua e fiaccole per creare un effetto magico.


L’Hotel degli Ulivi da Carminuccio, la location ideale dove ospitalità e sapienza culinaria si fondono con il fascino di un ambiente naturale, unico ed incontaminato, tutto da scoprire.

error: Il contenuto è protetto