Sold out nella serata d’inaugurazione del Naïf

 104 visite totali,  1 visite oggi

Serata intensa di emozioni e di tanto divertimento nella suggestiva terrazza della location Naïf dei padron Gennaro Eduardo e Anna Giamia sabato sera che, dopo quasi un’anno di Pandemia, ha aperto di nuovo i battenti. Il gruppo Saturdaynight, un famoso gruppo napoletano drop di organizzazione eventi guidato dall’event organizer Fulvia Della Rocca, ha portato al tutto esaurito con il suo folto gruppo di persone. Ancora una volta la bellissima e solare Fulvia Della Rocca con la valida collaborazione di un eccellente di gruppo di PR collaboratori è riuscita a sbalordire tutti per un dopo cena tra aperitivi lunghi, dj set e musica dal vivo con le hits del momento.

Una movida che ha accompagnato tutti i convenuti sino a notte fonda nel ritrovo radical chic napoletano del Naïf. Sulla terrazza più incantevole di Napoli si è avuta anche la partecipazione di qualche importante ospite del mondo dello showbiz nazionale, tra cui l’attrice Lucia Cassini e l’hair stylist Claudio De Martino.

Ottima musica live grazie al duo Duccio Bocchetti e di Giancarlo Cavallo. I momenti salienti della serata sono stati immortalati dal bravissimo Ph Pasquale Cerza. Barman e staff all’avanguardia cha hanno allietato la serata in modo impeccabile. Per il divertimento e l’intrattenimento puro con le persone giuste non resta che andare al locale super panoramico Naïf.

FOTOGALLERY SERATA