L’eccellenza esiste e si chiama la Casetta La Braceria: il buon cibo di casa

L’eccellenza esiste e si chiama la Casetta La Braceria: il buon cibo di casa

 529 visite totali,  1 visite oggi

Il buon cibo dai proprietari simpatici e del personale gentile, che fanno della Casetta La Braceria la location ideale per gustare squisite pietanze, sia a pranzo sia a cena. Il locale, inaugurato nel 2018 con sede in San Nicola Arcella (CS) alla Contrada Dino, è di un arredo dallo stile rustico, formato da terrazze all’aperto dove puoi mangiare nelle calde serate estive sotto un cielo stellato, ed una sala coperta, dove gli avventori vengono attratti per trascorrere una serata alla pura insegna del gusto e dell’armonia. Prodotti locali a km 0 sapientemente preparati dalla Sig.ra Marisa, moglie di Antonio, la quale con maestria gestisce la brace ed è mamma di due splendide ragazze Rosy e Antonella, addette all’accoglienza e gestione sale.
Un ristobraceria a conduzione familiare, gestita con passione per la cucina, e amore per i clienti. All’ingresso di questo simpatico locale, trovi una prima casetta dove ci si può perdere nell’immensa vastità dei prodotti locali posti in bella mostra per la vendita, frutta, verdura ed ortaggi tutti a km0, salumi e formaggi calabresi, conserve e prodotti sott’olio di ottima qualità, di loro manifattura. Insomma una delizia per il palato! Poi a seguire ci sono le varie sale, la grande brace e la cucina. Il menù tipico de Casetta La Braceria, è strutturato con prodotti di terra e ottime stuzzicherie, e su ordinazione si possono gustare anche prodotti di mare, vini locali, ottime birre artigianali e bibite, sia alla spina che in bottiglia, deliziose torte made in Marisa, e amari e liquori tipici del luogo cosentino.


Il loro slogan: “Sarà pure bello quando c’è amore nell’aria, ma vuoi mettere quando c’è odore di grigliata?”. Un simpatico invito a perdersi nei deliziosi profumi del buon cibo.