Cavalca l’onda del surf con il food hawaiano: Just Pokè

 161 visite totali,  2 visite oggi

Dopo il primo locale di franchising in stile hawaiano a Torre del Greco (NA), anche a Portici sbarca quesro nuovo format di bistrot, che è stato inaugurato lunedì 14 giugno 2021 davanti al sindaco Enzo Cuomo e a una platea di giornalisti.

Ecco a voi alcuni piatti presentati: Tsunami Tuna, Omega 3, Pacific Maui, Salmon Kauaii, Molokài Sea Bass.

Una coniugazione dello stile di vita salutare con un’alimentazione sana e gustosa portando un pezzo delle famose isole statunitensi in Italia. Un’idea targata che nasce dai giovani imprenditori, Angelo Guida, Antonio Rivieccio e Giorgio Parisi, per portare da noi le famose bowl hawaiane, sane e originali. Gli ingredienti di punta si basano su sapori e tecniche della cucina hawaiana miscelati alle materie prime e creatività italiane. Grafiche personalizzate in stile hawaiano per il packaging e gli allestimenti dei loro store, l’illuminazione ad alta efficienza energetica e le pareti verniciate con prodotti naturali e biodegradabili sono le novità di arredo dei loro punti di vendita.

Pokè è davvero un piatto fresco e innovativo, servito su una tavola da surf, abbinato con estro e maestria a sapori che potrebbero dare l’impressione di essere contrastanti che già al primo assaggio ti porta al paradiso culinario. Lo stesso Giorgio Parisi ha dichiarato “che l’idea del loro locale è incentrata sul crudo con l’obiettivo di fare in modo tale che Just Pokè possa essere un locale di prima fascia high-spending. Una formula democratica di poter mangiare il pesce con il crudo di mare di alta qualità e quindi si è creato un format food vicino a tutti, soprattutto ai giovani. Un trend del momento abbinato alla moda attuale del cibo e per cui cavalchiamo l’onda come un surfista con la sua piena follia.

Continuando – abbinare il crudo locale come il gambero o lo sgombro prodotto nelle nostre zone, a differenza del salmone che viene da lontano, per dare un prodotto di alta qualità a 0 miglia marine. Vogliamo essere più possibilmente ecosostenibili creando un piatto Pokè in style hawaian- napoletan per concretizzare il tutto al palato campano. Si annunciano anche nuove aperture a Caserta e Salerno. Ufficio stampa targato Maria Consiglia Izzo e Grazia Guarino.