Intervista esclusiva all’event organizer Franco Lobefalo

 256 visite totali,  1 visite oggi

Protagonista della nostra intervista di oggi è il Dott. Franco Lobefalo, imprenditore d’eccellenza, organizzatore di eventi e manager di tanti personaggi famosi dello spettacolo. In poche domande vogliamo scoprire alcune curiosità riguardanti questo ultimo anno,dove tutto è stato fermo ed adesso finalmente anche grazie alla Campagna vaccinale c’è una ripartenza per ogni settore.

Leggi l’intervista a Franco Lobefalo!

Benvenuto Dott. Lobefalo come sta? Come ha vissuto questo ultimo anno di fermo totale ? dove sappiamo che lei copre molti ruoli e molti settori che vanno dall’imprenditoria alla moda allo spettacolo alle collaborazioni importanti con un vasto parterre dello spettacolo.

Buonasera a voi,usciamo da un lungo periodo che è stato per tutti noi un periodo “di  fermo generale” dovuto come tutti sapete da questa Pandemia che sembra essersi “dileguata” o quasi. Un periodo dove la Moda e lo Spettacolo hanno dovuto “frenarsi” nei vari comparti creando non pochi problemi a tutte le persone che in questi settori vivono la loro quotidianita’ e dove ognuno si è adeguato alle problematiche lavorative , come mi piace asserire noi abbiamo una marcia in più..”la cazzimma

In che modo sta organizzando questa “ripartenza” e cosa ne pensa della campagna vaccinale della Campania?

Mi ritengo fortunato,ho un Team Eccellente , giovane vivace intelligente e con sani obiettivi,insomma siamo una famiglia,ritengo opportuno vaccinarci tutti ,senza paura ,perché se non lo facciamo tutti rischiamo di non andare da nessuna parte.

Già si sta parlando come ogni anno del famosissimo evento “Lobefalo’s Summer White Party”, l’evento estivo tanto atteso dove vediamo già data fissata per l’11 Luglio 2021 sempre in dresscode white, come sarà quest’anno? Ci sono novità? Ma sopratutto ci sarà la grande eleganza il grande divertimento che la contraddistingue come sempre?

Il Lobefalo’s Summer White Party e’ una festa consolidata , abbiamo creato un evento dov’é un “Cult” esserci ,dove la forza sono le Istituzioni e la Grande Imprenditoria , la Grande Comunicazione , gli amici di sempre .La presenza dei nostri Partner é un aspetto conclamato specie in un periodo difficile come questo. L’aspetto artistico é certamente quello più seguito ma resta la partecipazione nel Super Prive’, l’ambizione per pochi eletti. La location del Dubai Village e’ certamente un aspetto rilevante , dove la bellezza si concilia con la grande amicizia col Dott.Gaetano Ambrosio ed il ditettore Dott. Pasquale De Vita.

Una delle novità che leggiamo anche dai suoi social è la prima edizione del premio “Donne in carriera “,in cosa consiste questo premio?cosa andrà premiato in questa primissima edizione? che farà felice anche il mondo femminile perché ci sono tante donne imprenditrici manager di aziende importanti e non solo che lavorano sodo ma è anche un’occasione per valorizzare la donna in tanti aspetti.

In effetti il Premio Donna in Carriera è un aspetto importante ed innovativo del nostro Party .Premieremo alcune Donne che oltre la bellezza hanno anche un ruolo importante nell’Economia e hanno saputo distinguersi nel proprio lavoro.

Grazie mille per questa intervista poi seguiremo tutte le novità sui Social visto che oggi il web è il mezzo di informazione più diffuso. Grazie al Dottor Franco Lobefalo per essersi raccontato in queste domande.

Articolo di Teresa D’Angelo