Terzo appuntamento con la rubrica “The Real House Wives di Napoli”

Terzo appuntamento con la rubrica “The Real House Wives di Napoli”

 273 visite totali,  1 visite oggi

Direttamente dalla seconda stagione di “The Real House Wives di Napoli “, in onda su Discovery Plus, ritorna il terzo appuntamento settimanale con la bellissima Alessandra Parlato che ancora una volta dal suo profilo instagram @alessandraparlato13, ha lanciato una nuova puntata in diretta alle ore 21:30 in collaborazione con la giornalista Teresa D’Angelo, parlando degli highlights della puntata dell’upper class partenopea andata in onda venerdì scorso.
In questa terza puntata della rubrica, Alessandra ha raccontato di aver partecipato ad un invito fatta da una delle protagoniste del reality per fare shopping a Napoli insieme cercando di indirizzarla sul suo look dato che è una persona che non ha molto stile. In boutique Alessandra si è presentata con un’ aria molto easy e solare anche se l’incontro non è stato molto piacevole agli occhi delle persone che hanno visto da casa. Sappiamo tutti che è un gioco e sta prevalendo la rivalità femminile con le classifiche frecciatine perché ci sono dei gesti delle parole che ad un invito vanno evitati. Alessandra con la sua giovane età ed il suo fisico esile snello allenato, dà sempre un’immagine di una donna in gran tenuta sportiva, ci ha voluto far notare che lo shopping è un momento di gioia per cui bisogna stare comodi, e girare tra i negozi con un tacco 12 è un pò meno pratico. Ma ognuno ha il suo modo di fare di essere questo è pur vero, osare con la pancia all’infuori non credo sia adolescenziale ma per chi può permettersi ciò è bello sfoggiare il vitino da vespa, le migliori case di moda stanno producendo coordinati spezzati proprio nel punto vita come Versace.
Forse più vicino ai 50 anni certe cose non vanno più indossate ma poi come si sa la moda si ingegna da sé. Solo ad Alessandra non è piaciuta la frase “avere gambe a tronchetti”, che non dicono davanti ai tanti riflettori puntati e ha ribadito che ciò non le tocca affatto quando il tutto viene detto da “un mocho vileda al contrario”, terminologia di gioco che ci sta quando ti senti attaccata. Poi ogni pensiero menomale che fa parte sempre del punto di vista della persona non essendo tutti uguali nel modo di pensare. La puntata si è incentrata anche sull’aperitivo cocktail da preparare per un pomeriggio oppure un apericena con le amiche consigliando soprattutto dalle bevande alcoliche, come il prosecco, lo champagne aperol, martini bianco (molto richiesto )ma soprattutto il suo tanto amato vino rosso o bianco. Gli aperitivi non si fanno spesso, ma è bello una volta a settimana condividere con le amiche le proprie esperienze, curiosità e la bella amicizia. Un toccasana molto importante da accostare alla tavola, oltre i soliti stuzzichini salati, sono le verdure bollite fresche, come carote, sedano e finocchi che sono cibi drenanti che aiutano a smaltire l’alcool bevuto durante l’aperitivo. Un consiglio molto salutare anche per mantenersi non solo in forma ma per arrivare a cena non pieni. Ha lanciato anche l’hashtag #dreniamociòchebeviamo. Per un aperitivo indossare sempre qualcosa di comodo, perché la comodità aiuta a stare adagio, molto disinvolte e soft in modo da potersi muovere e parlare con disinvoltura. Ma la chiave della vita è quella di adorare ciò che si fa, e per questo Alessandra ribadisce “essere sé stessi ma con stile” mentre va avanti il suo “Adoro”. Tante le persone che hanno seguito la diretta Instagram e vi danno appuntamento alla prossima puntata della rubrica. Potete rivedere la diretta nel profilo instagram di alessandraparlato13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *