La presentazione ufficiale del libro “Pandemia Seconda Ondata: Rabbia e Confusione – La sfida di Pulcinella”

La presentazione ufficiale del libro “Pandemia Seconda Ondata: Rabbia e Confusione – La sfida di Pulcinella”

 561 visite totali,  1 visite oggi

Nella splendida cornice di Villa Domi del patron Domenico Contessa, a partire dalle ore 18:30 venerdì 16 aprile, si terrà la presentazione ufficiale del libro “Pandemia Seconda Ondata: Rabbia e Confusione – La sfida di Pulcinella” dell’attore Angelo Iannelli che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Associazione Vesuvius  e con Villa Domi Event.
L’artista poliedrico Angelo Iannelli, uno dei personaggi più attivi in questa Pandemia, da sempre con il suo linguaggio semplice e veritiero nei suoi scritti, che anche attraverso il suo personaggio de “Pulcinella” è stato instancabile, come d’altronde le altre volte nelle tante iniziative sociali, non fermandosi mai donando Speranza  e Ironia a tutti. Come non ricordare le importanti iniziative come il cortometraggio “La sfida di Pulcinella in Pandemia”, la PulciBefana per i bambini,  il Panariello del Sorriso, i contest gatronomici e poetici e i libri della Pandemia, editi da Albatros, con le prefazioni di illustri personalità come il virologo Giulio Tarro e il Sostituto Procuratore Catello Maresca.  Pur senza pubblico,  bisogna parlarne!

La Pandemia è una guerra che ci sta distruggendo sia umanamente sia psicologicamente con Pulcinella che attraverso il suo Sorriso vuole dare speranza a tutti, iniziando dagli invisibili delle persone fragili. Vuoi vedere che sarà il sorriso a salvare il mondo! Perepe! Perepe! Perepe! L’incontro  si presenterà,  in versione studio televisivo,. con gli interventi moderati dal giornalista Rai Nello  Di Costanzo. I relatori presenti sono: Catello Maresca (Sostituto Procuratore), Giulio Tarro (Virologo), Cosimo  Alberti (Attore Rai Fiction “Un Posto al Sole”), Gianni Maddaloni (Campione Judo), Domenico Contessa (Imprenditore), Edda Cioffi ( Psicologa e Conduttrice). Ad aprire la serata, una modella di Maria Mauro  che  porterà tra le mani il mostro del Covid – 19  sulle note di speranza del cantante  Marcello Colasurdo, che concluderà i lavori dell’evento targato Angelo Iannelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *