La terza puntata di “We Love Movies” sul film “Grease”

La terza puntata di “We Love Movies” sul film “Grease”

 296 visite totali,  1 visite oggi

Benvenuti nella terza puntata del format web “We Love Movies”, condotto dal duo Teresa D’Angelo e Antonella De Luca ogni giovedì sera sul seguitissimo profilo di Teresa D’Angelo. In questa puntata molto attesa dal favore del pubblico online, abbiamo parlato del film cult  musical/commedia romantica “Grease” del 1978, interpretato dagli attori John Travolta e Olivia Newton John e diretto dal regista Randal Kleiser. Il film è stato interamente ambientato e girato negli Stati Uniti, in style vintage anni ’50. Il vero musical di Grease comparve nel 1971 dove ebbe tanto successo sia a teatro sia a Chicago, dove si fece notare dai produttori e dal regista, che anni dopo l’ho riproposto come film.
La storia d’amore che ha incantato per anni, con il bullo Danny Zuko, imprevedibile e arrogante, che non credeva nell’amore, ma la splendida Sandy, una ragazza ingenua appena arrivata alla Rydell College, col sul lato nascosto molto sexy ,sensibile ed intraprendente cambierà gli ideali del bullo, creando una vera storia d’amore che appassiona ancora oggi con la bellissima trama fatta tra recitato e cantato. Tantissime coreografie ballate che riportano ai luoghi comuni degli anni ’50 come non ricordare le auto, i fast food con hamburger e gli abiti con medesime pettinature. Nel corso della puntata tante curiosità svelate e il contest, lanciato il giorno prima nelle stories dei nostri profili, denominato “Per amore vero, si puó cambiare?”. A questa domanda sono arrivate tantissime risposte molto divertenti sia in privato sia in diretta dove il pubblico che ci segue mostra tantissima attenzione e affetto. Molte risposte positive che portano a una conclusione che per amore vero si possono modificare i difetti ma non si deve mai cambiare totalmente il proprio essere.
Grazie a tutti coloro che seguono il format ogni giovedì sera alle 21 30. Vi aspettano con il prossimo cineracconto e delle curiosità sul prossimo film musical “Dirty Dancing”, un altro capolavoro del cinema internazionale.
Seguite i profili instagram @dangeloteresa1992 e @d._antonella per interagire con loro e con il loro format web, che in settimana pubblicano nelle loro stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *