L’Associazione AVIS di Camigliano premia un donatore storico: Cenname Domenico

L’Associazione AVIS di Camigliano premia un donatore storico: Cenname Domenico

 154 visite totali,  1 visite oggi

Una persona che si è distinta per il prezioso dono del sangue negli anni

In occasione della giornata di donazione di sangue a Camigliano domenica 21 marzo, più che mai necessaria in questo periodo da Covid-19, ancora una volta l’Associazione AVIS Camigliano – Associazione Volontari Italiani Sangue ODV si è contraddistinta per il gran numero di donatori di sangue. In questo momento è necessario donare il sangue per guarire i pazienti ricoverati in Terapia Intensiva restando sempre uniti attraverso dei piccoli e semplici gesti di pura generosità che possono regalare gioia e speranza a tante persone. Infatti, il motto è che “il sangue è vita, e la vita non ha prezzo”. Proprio in occasione di questa giornata si è premiato un donatore che ha steso per 50 volte il braccio per donare il sangue, Cenname Domenico, che ha ricevuto un Attestato di Benemerenza in Oro come previsto dallo statuto nazionale dell’AVIS.

L’AVIS Camigliano – Associazione Volontari Italiani Sangue ODV con il suo direttivo, da anni, rappresenta nel territorio di Camigliano e Pastorano una delle realtà che si è sempre distinta per la sua passione e impegno nel far capire l’importante ruolo della donazione del sangue. Seguite sempre le loro comunicazioni importantissime sulla loro pagina facebook AVIS Camigliano – Associazione Volontari Italiani Sangue ODV | Facebook. Adesso l’appuntamento è per domenica 6 giugno dalle ore 08:30 alle ore 13:00 al Centro sociale Polivalente di Pastorano, sempre rispettando i protocolli di sicurezza anti Covid.

Ecco di seguito il calendario degli appuntamenti per donare il sangue:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "AVIS Camigliano Comunale ASSOCIAZIONE VOL ONTAR ITALIANI ÛED CALENDARIO APPUNTAMENTI ANNO 2021 PASTORANO MARZO GIUGNO GETEMARE SETTEMBRE DICEMBRE DIEMBRE 6 6 4 5 SABATO DOMENICA SABATO DOMENICA CAMIGLIANO 21 DOMENICA 19 SABATO 19 DOMENICA EMERGENZA SANGUE IN CASO 18 SABATO NECESSITÀ' ATTIVI SEGUENTI AVIS COMUNALE AVIS COMUNALE CASERTA piazza Principe di Piemonte viaS.J.Escrivà4 Escrivà 340 3096194 0823 352500"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *