Olga IF al Global International Forum indetto dalle Nazioni Unite

Olga IF al Global International Forum indetto dalle Nazioni Unite

 95 visite totali,  2 visite oggi

Olga IF, l’unica donna designer che possiede il doppio GUINNESS WORLD RECORDS TM in moda, sarà una delle relatrici al Global International Forum indetto dalle Nazioni Unite ad alto livello www.gvforum.org per portare il suo contributo del settore della moda, con l’obiettivo di mitigazione del cambiamento climatico.

Saranno presenti tante personalità eccellenti come Papa Francesco, Antonio Guterres (Segretario Generale delle Nazioni Unite), Sanda Ojiambo (Capo e direttore esecutivo del Global Compact ONU), Dalai Lama (leader spirituale del Tibet), Greta Thunberg (attivista per il clima e l’ambiente), Patricia Espinoza ( Segretario Esecutivo della Convenzione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici), Mark Carney ( Ex governatore della Bank England dal 2013 al 2020), Eric Garcetti ( Sindaco di Los Angeles), Fernando Medina (Sindaco di Lisbona), Jung Hyup Seo (Sindaco ad interim di Seoul), Eric Garcetti, Philippe Close (sindaco di Bruxelles), John Tory (Sindaco di Toronto), Corinne Mauch (Sindaco di Zurigo), Sadik Khan (Sindaco di Londra), Karylgash Nugmanova (Presidente del Centro Internazionale per le previsioni geografiche “Est-Ovest”), Mukhtar Gazaev (Presidente del Comitato Internazionale per la gestione ambientale e lo sviluppo ambientale sostenibile), Bekbolat Almadiev (Capo settore dell’amministrazione presidenziale della Repubblica del Kazakistan), Leila Simpson ( Segretario Esecutivo della Global Cultural Initiative) e tanti altri. La designer spagnola Olga IF parlerà dell’importanza di investire nell’educazione alla moda dei bambini grazie al suo importante progetto Maestro Kid in quanto l’istruzione può avere un ruolo fondamentale nel sostenere la nuova attitudine verso l’abbigliamento per il recupero verde. Una bellissima soddisfazione per la stessa star della moda Olga IF che tra i 12 bambini selezionati in tutto il mondo, per essere Children ambasciatori del pianeta Terra, ci siano 6 partecipanti al MAESTRO KID @maestrokidofficial: @rebeka.e-Bulgaria, @bethcatala_actriz-Spagna, @schirin.swiss-Germania, @lulifink-Argentina@marine.rnv-Svizzera, @nina.little.traveler-Polonia. Questi dodici bambini si rivolgerano, sotto forma di appelli, ai cittadini del mondo affinché adottino misure urgenti e decisive per combattere il cambiamento climatico.

OLGA IF

Olga IF è l’unica al mondo che possiede il doppio GUINNESS WORLD RECORDS TM in moda. Si trova nella lista dei 50 migliori designer spagnoli della storia e il momento tra Paco Rabanne, Balemciaga, Agatha Ruiz de la Prada o Manolo Blahnik. Vincitrice di Prestige Award 2020, vincitrice di due Premi Europei 2020 della Milan Fashion Week con invito a sfilare al Cannes Film Festival, ′′Cannes Fashion Days”. Inoltre, protagonista con i suoi due marchi di vestiti Imaginative Fashion e Kidraws al programma televisivo americano “American Beauty Star”. Organizzatrice di Modavision e Maestro Kid

Modavisionofficial

Maestrokidofficial

Imaginative Fashion

Kidraws

Worldvision Fashion Show

Guinness World Records

Festival de Cannes

American Beauty Star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *