Forte ego di Angelo Iannelli anche a S.Elia Fiume Rapido per il suo Tour de Pulcinella nelle scuole del Basso Lazio

Forte ego di Angelo Iannelli anche a  S.Elia Fiume Rapido per il suo Tour de Pulcinella nelle scuole del Basso Lazio

 288 visite totali,  3 visite oggi

Prestigioso riconoscimento per l’Ambasciatore del Sorriso nell’ambito del progetto di Valorizzazione delle  terre di San Benedetto “Poderi Sancti Benedicti”

Sabato 20 Febbraio 2021 in S.Elia Fiume Rapido presso la sala Meeting del Ristorante “Al Poggio di Casalucense” è stato presentato ufficialmente il progetto di Valorizzazione e Marketing Territoriale “Poderi Sancti Benedicti”, promosso dall’Associazione Assoprom Italia in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Crea. Un territorio importante quello delle Antiche Terre di San Benedetto dove Arte, Religione, Cultura e Natura vantano anni di storia e memorie. La manifestazione ha rispettato tutti i protocolli di sicurezza anticovid 19, con la presenza di tutti i media e di ospiti importanti come l’On. Pasquale Ciacciarelli, Presidente della Commissione Cultura della Regione Lazio, On. Mario Abbruzzese già’ presidente del Consiglio Regionale Lazio, lo storico del paese Benedetto di Mambro e tanti altre altre personalità. La manifestazione è stata presentata da Erennio De Vita. All’attore e scrittore Angelo Iannelli conosciuto come l’erede della maschera di Pulcinella è stato rilasciato dall’Ass.ne Assoprom Italia il prestigioso riconoscimento come segno di affetto e stima per il sostegno alla crescita alle iniziative socio-culturali del territorio. Commosso Iannelli, ha ringraziato l’organizzazione e tutti i presenti, consegnando dei doni a sua volta un Pulcinella e un corno portafortuna per decretare il sodalizio socio-culturale. Una giornata indimenticabile per Iannelli, iniziata con la visita in Abbazia di Montecassino che ha voluto omaggiare del Premio Ambasciatore del Sorriso, da lui ideato e curato. Soddisfatto della giornata trascorsa nel Basso Lazio, ricordiamo già vincitore della prima Edizione del Premio Arte Teatrale e Cinematografrica Città di S. Elia Fiumerapido, è in questi giorni impegnato nel tour nelle scuole primarie del Basso Lazio con il Progetto “Il Sorriso di Pulcinella in Pandemia come terapia”. Infatti, giovedi 25 febbraio concluderà il suo viaggio per la gioia di tantissimi bambini.

Il riconoscimento è uno stimolo per la sua missione in questo momento difficile che stiamo vivendo e di sana amicizia con la città di S.Elia Fiume Rapido in provincia di Frosinone. Un ringraziamento particolare va al Presidente dell’Associazione Assoprom Italia Patrizio Rossi per l’impegno profuso a favore della crescita e all’interscambio culturale.

Di seguito riportato il video Youtube del riconoscimento di Angelo Iannelli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *