Intervista al centro estetico Dea Beauty and nails

Intervista al centro estetico Dea Beauty and nails

 140 visite totali,  1 visite oggi

Testimonial del centro di Beauty: la bellissima Teresa D’Angelo

a cura di Teresa D’Angelo

  • Stefania, tu sei titolare di un centro estetico. Cosa puoi dirci della tua attività e qual è il tuo punto di forza?

Nel mio centro si effettuano trattamenti a 360°, dall’estetica di base come manicure, pedicure, epilazione classica e con tecnologia Laser, fino a trattamenti di estetica avanzata viso/corpo mediante tecnologie di ultima generazione come pressoterapia ad infrarossi, Onda Dinamica e, ultima arrivata in casa Dea Beauty & Nails, Omega Body, una tecnologia che lavora utilizzando Onde Elettromagnetiche focalizzate ad alta intensità. Probabilmente il mio punto di forza è la grande passione e dedizione che metto in tutto ciò che faccio, unita alla capacità di essere versatile, sempre al passo con i tempi e, cosa da non trascurare, con una grande attenzione verso le persone che scelgono il mio centro.

  • In questo periodo così difficile, la tua attività come ha vissuto tutte le chiusure, le ansie, e come ha risposto la tua clientela?

Non è stato facile affrontare tutto quello che è accaduto in questo periodo di Pandemia da Covid-19. Quando hanno chiuso le attività per il primo lockdown, pensavamo tutti ad una pausa di 10/15gg, quasi una meritata vacanza prima del grande lavoro estivo che ci aspettava e che, peraltro, era già tutto programmato. E’ stato un duro colpo ritrovarci poi praticamente fermi per un intero anno… E la cosa davvero più difficile è stata restare lontana dalla mie clienti, che mi sono state vicine e fedeli come solo loro sanno fare…

  • Parlaci del tuo metodo di lavoro, quello che tu hai battezzato “Metodo DEA”?

Gli anni di esperienza e, soprattutto, la capacità di saper cogliere ogni sfumatura nelle persone che scelgono il mio centro, mi hanno dato la possibilità di sviluppare un metodo di lavoro unico, che ho appunto battezzato “Metodo DEA”, dove DEA sta per Disponibilità, Empatia e Accoglienza. Questo metodo è nato per cercare di risolvere al meglio le problematiche legate al dimagrimento, partendo però non dal solo aspetto estetico, ma tenendo conto soprattutto della personalità di ciascuno. Disponibilità all’ascolto, empatia e accoglienza hanno fatto del mio centro un posto unico, dove le clienti si sentono coccolate e consigliate al meglio, anche mediante il supporto di professionisti del settore nutrizione, osteopatia, fitness, che da sempre collaborano con me per il raggiungimento dei traguardi legati appunto al dimagrimento. A tutto questo ovviamente vanno aggiunti trattamenti di estetica avanzata, spesso combinati tra loro, che mirano principalmente ad una crescente riattivazione del metabolismo e ad un conseguente miglioramento e rimodellamento della silouette. Per me nessuna cliente è uguale ad un’altra e non esistono metodiche di trattamento standardizzate. Ognuna ha un percorso proprio fatto di tanta professionalità e mille attenzioni.

  • Cosa ti auguri per il futuro, tuo e della tua attività?

Ovviamente l’augurio più grande è sicuramente quello di poter dimenticare e lasciarci alle spalle tutto quello che stiamo vivendo. Per il mio lavoro la speranza è quella di riuscire a ritrovare la serenità lavorativa a cui eravamo abituati, ma sono certa che con la presenza costante delle mie clienti, che si fidano e si affidano a me come ad un’amica speciale, riuscirò a raggiungere questa aspettativa.

Non resta che augurarti un bocca al lupo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *