Lo style della Moda targato Chiara De Concilio

Lo style della Moda targato Chiara De Concilio

 285 visite totali,  1 visite oggi

Le Creazioni di Chiara DE Concilio nascono dalla voglia di regalare un’emozione incontrare i desideri e restare nella memoria di chi le indossa

Chiara de Concilio ha lanciato nel 2012 la sua prima linea di beachwear interamente concepita e prodotta in Italia e caratterizzata da un design innovativo, con colori caldi e ricami fatti a mano.

Dopo essersi diplomata all’accademia di moda di Roma, Chiara De Concilio ha partecipato a dicembre 2011 all’evento di apertura dell’alta moda ‘Roma New Generation’, con una minicollezione di costumi e da lì mi sono appassionata al settore beachwear ed ho deciso di creare la prima vera e propria collezione per la primavera-estate 2012″, ha raccontato a FashionMag.com Chiara de Concilio, fondatrice e anima creativa del marchio. “Il brand è nato all’inizio del 2012 ed ho presentato a Mare d’Amare nel luglio dello scorso anno la mia prima collezione, per ora distribuita a livello italiano soprattutto nel Centro-Sud. Il mio progetto attuale è quello di improntare una rete commerciale nel Nord Italia e all’estero”.

L’ispirazione di Chiarad. è sempre di matrice etnica, per un risultato finale etnico-chic. Il marchio prevede per il futuro di arricchire la collezione con accessori personalizzati e capi unici utilizzando vari materiali, compresi pellami e materiale da riciclo, con cui vengono creati bijoux, cinture e accessori in genere, sempre abbinabili al costume, per valorizzarlo e diversificarlo. Le linee sono asimmetriche, impreziosite da ricami dai disegni geometrici. I copricostumi sono in seta, con accostamenti di colore e stampe sempre geometrico-etniche-anni ’70.

Il sito ufficiale del brand napoletano www.chiaradeconcilio.style é online da questa settimana, mentre l’e-commerce, che sarà accessibili worldwide, verrà lanciato a maggio in italiano, inglese e francese.
Il sito www.chiaradeconcilio.style è lo store online di Chiara De Concilio brand di moda nato nel 2012 che idea e commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo.
Il brand Chiara De Concilio realizza abbigliamento ed accessori in pelle, beachwear e calzature donna dallo stile glamour e casual chic con dettagli luxury.
Autentica espressione di femminilità ed eleganza, sinonimo di qualità e creatività made in Italy.
Le creazioni di Chiara De Concilio con i suoi dettagli, i colori e le linee, esprimono la personalità e lo stile della donna che le indossa.
Ogni creazione, immaginata e studiata nei minimi dettagli, nasce da un’idea ispiratrice, da un insieme di sensazioni e rivelazioni che si concretizzano in un abito da indossare e in un’esperienza da condividere.
La qualità dei materiali e la creatività in linea con le nuove tendenze sono elementi caratterizzanti dei prodotti dell’azienda, così come la cura dei dettagli e della vestibilità.
Le creazioni Chiara De Concilio si rivolgono ad una donna giovane che vuole trasmettere il senso della femminilità e della sensualità.
La produzione è rigorosamente “Made in Italy”, frutto di un’esperienza artigianale che permette di combinare il senso estetico con la qualità del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Il contenuto è protetto