Nulla ferma la bellissima Sara Cesarini, che ha trionfato al concorso Miss Reginetta Over 2020 dal Lazio a Chiangiano Terme, piazzandosi al secondo posto

Nulla ferma la bellissima Sara Cesarini, che ha trionfato al concorso Miss Reginetta Over 2020 dal Lazio a Chiangiano Terme, piazzandosi al secondo posto

 104 visite totali,  2 visite oggi

La strepitosa bellezza mediterranea di Sara Cesarini ai nostri microfoni

A cura di Teresa D’Angelo

Una donna molto grintosa sensuale dal passo felpato, la nostra splendida Sara Cesarini, che si è raccontata nel mio format web “Chiacchierando con”, dalla sua meravigliosa bellezza romana, che colpisce col suo sguardo e il suo sorriso sempre brillante. Una sintonia tra donne nata subito, nel momento in cui ho deciso di intervistarla, dalle ambizioni molto interessanti, molto curata nei dettagli del suo lavoro come consulente estetica e profumiera nelle profumerie di famiglia. Dalla sua personalità emerge anche una spiccata comunicazione col pubblico, che fa di lei una donna pronta per qualsiasi gara, concorso di bellezza o provino televisivo, perchè nella vita i sogni son tutto. Ho rivolto a Sara alcune domande per conoscerla meglio, che adesso ve le ripropongo qui con le sue risposte.


Una bellissima donna come te, con una bellezza mediterranea, passione per la moda e per le sfilate ha partecipato nel 2020 a Miss Reginetta Over conquistando il secondo posto nella finale nazionale. Ti sei mai trovata in vesti da modella e com’è stato partecipare a un concorso di bellezza?
“É iniziato tutto per gioco, ho deciso di partecipare per mettermi in gioco per provare questa nuova esperienza che mi attirava tanto, anche perché sin da piccola il mio sogno era fare la modella. Partecipare a un concorso di bellezza è stato fantastico perché da lì si apre un mondo tutto nuovo, conoscendo cose che non sai fino a quanto non le tocchi, dando più valore a te stessa e sono rimasta anche amica di molte concorrenti
“.


La vita dei riflettori ti piace o ti spaventa? Vedo che sei una donna molto sensuale grintosa molto fotogenica anche dalle tue pose fotografiche, cosa ne pensi del web che oggi è molto usato?
“Non posso mentire se mi vedete qui vuol dire che mi piace questo mondo dei concorsi di bellezza, dello spettacolo, del web, ma anche della TV. Il web oggi è un mezzo potentissimo e da qui vorrei iniziare a farmi conoscere, magari proprio dal web nascono collaborazioni, mi notano e posso posare per importanti brand di moda, makeup, gioielli e quant’altro.”

Devo anche complimentarmi perché rispecchi una donna dalle forme prorompenti sensuali ma mai volgare… Cos’è per te la fotografia?
“Io amo la fotografia, è una bella passione farsi fotografare ed esprimere ciò che sei in foto, ma sempre in maniera elegante mai volgare.”

Sono a conoscenza che i tuoi hobby ne sono tanti, raccontami qualcuno in particolare che ti fa star bene?
“Mi piace moltissimo ballare,infatti ho fatto tanti viaggi in Europa, America come a Santo Domingo, perché ballo le danze caraibiche. Anche perché possiedo una scuola di balli caraibici
“.


Visto sei una consulente di bellezza conosci molto bene l’estetica ma soprattutto i profumi se dovessi consigliare un profumo interessante per una donna che vuole lasciare impresso il suo profumo qual’è avrebbe la priorità?
“Sin da bambina sono cresciuta nelle profumerie di famiglia, amo tutto ciò per la cura della persona dai profumi, alle creme e alla cosmetica. Se dovessi consigliare un profumo, dovrei vedere la persona, perché ogni profumo va dato in base ai gusti, al carattere e agli odori che ama la persona, ma sicuramente tra i più apprezzati troviamo i profumi della Dior“.

Sogni futuri nel cassetto che vorresti realizzare…perché nn è mai troppo tardi per sognare.
“I sogni che vorrei realizzare son tanti, appena finisce questo periodo da Covid-19 che ha bloccato tutta la nostra società, sicuramente parteciperò di nuovo al concorso di bellezza perché mi piacerebbe vincere, poi mi piacerebbe seguire il mio sogno di diventare una modella, mai dire mai. Per me l’importante è prendere ogni occasione e farla tua, senza rimpianti“.


Ringrazio Sara per aver partecipato a “Chiacchierando con…” come ospite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *