La dentista dei Sorrisi perfetti: Simona Caldarone

 431 visite totali,  2 visite oggi

Passione e missione per il suo lavoro di prevenzione per regalare un sorriso ai nostri denti

L’appellativo di “dentista dei Vip” Simona Caldarone se lo ha guadagnato negli anni per aver ridato il sorriso a molte bocche di moltissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Fabio Toscano. Il suo studio dentistico a Piazza San Giovanni di Dio, 12 – Monteverde (Roma) che ospita ogni giorno volti noti della televisione e del cinema, pronti ad affidare la loro bocca e i loro denti a mani esperte e sicure.

L'immagine può contenere: il seguente testo "Studio dentistico Caldarone"

Il suo curriculum è lungo e prestigioso. Ogni giorno la Dott. Simona Caldarone ci mette passione ed energia nel suo lavoro, per un motivo molto semplice perchè gli piace. Ella ama vedere la bellezza dei sorrisi e vedere i suoi pazienti soddisfatti. Infatti, la prevenzione in odontoiatria consiste in controlli periodici dal dentista e nell’igiene orale, che consentono di evitare lo sviluppo di malattie a carico dei denti e dei tessuti parodontali.

È importantissimo, quindi, prendersi cura ogni giorno dei propri denti, senza trascurarli mai e intercettare le possibili malattie dentarie allo stadio iniziale evitando di arrivare a terapie più invasive e costose. Per avere sempre un ottimale rapporto tra il sorriso e la bellezza dei nostri denti non resta che affidare la nostra bocca all’esperta dentista social e dei Vip: Simona Caldarone.

Non dimentichiamoci mai che un bel sorriso è un valore per tutti, vip e persone comuni.

Recentemente ha partecipato al programma televisivo “Domenica Live” e “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso per vicende personali con Francesco Mango e per rispondere alla sua fidanzata Viola Valentino.

L'immagine può contenere: 4 persone

BIOGRAFIA

Laureata in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Ha iniziato fin da neolaureata a seguire corsi di approfondimento in ortodonzia e gnatologia. Appena abilitata ha iniziato a lavorare presso lo Studio del padre, noto medico dentista di Roma, dove tutt’oggi si dedica alle varie branche dell’odontoiatria, quali conservativa, endodonzia, chirurgia estrattiva, protesi fissa e mobile, igiene orale e profilassi, sbiancamento dentale con lampada a led in 20 minuti. Inoltre lo Studio si avvale della collaborazione di un chirurgo per la CHIRURGIA ORALE, PARADONTALE e IMPLANTARE, e di un collaboratore per L’ORTODONZIA FISSA e MOBILE e per L’INVISALIGN.

Contatti

Tel: 065 346 008
Email: drsimonacaldarone@gmail.com
Facebook: Dottoressa Simona Caldarone
Instagram: simona_caldarone
Youtube: Simona Caldarone
Sito Web: www.studiodentisticocaldarone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *